tieni comunque presente che l'AI con le pal.le porta in giudizio il cliente e non l'altro AI
questo mi conforta meno.. addirittura in giudizio? ma questo nel caso in cui tenti di fare il furbo voglio sperare.. se io dovessi dire all'ipotetico AI2 di concordare con l'AI1 è plausibile una soluzione indolore come quella prospettatta da Umberto?
Quindi non si tratta di poter andare a destra e a manca alla ricerca dell'agente preferito, come possiamo fare se vogliamo acquistare un chilo di patate in due supermercati diversi
ecco, è questo che mi preoccupa, onestamente.. proprio perchè riconosco tutto il lavoro dell'agente (in questo caso, AI2) che mi sembra assurdo non poter scegliere di avvalermi di chi ritengo più professionale, ma di essere vincolato a chi è "arrivato" prima.
mi scuso, ne sto facendo una questione di principio e per di più ipotetica, ma visto da fuori mi pare che questo ragionamento svilisca anzitutto la vostra figura... oltre a spaventarmi
e mi trovo ancora nella fase in cui devo decidere come muovermi; se sono troppo OT prometto di fermarmi al primo richiamo
ho letto in più punti interventi (che condivido, per l'idea che mi sono fatto) in cui si difendeva la professionalità dell'AI non come semplice "apriporta" (o un termine simile, non ricordo), eppure io mi trovo vincolato all'A1 solo perchè ho visitato l'immobile con lui?
ripeto, un conto è pattuire un giusto compenso per il servizio di visita, ma qui mi sembra venga messa in dubbio o comunque ostacolata la possibilità di rivolgersi a un agente immobiliare diverso dal primo