Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che c'entra l'etica, ha solo suggerito delle strategie. Anche chi gioca a poker deve bluffare per vincere, allora dove sta il problema?Non mi conosci? Direi tutto! Non non siamo qui per dare questi consigli ci pensano da soli a non rispettare l'etica e agire di raggiri o altre diavolerie.
Non mi conosci? Direi tutto! Non non siamo qui per dare questi consigli ci pensano da soli a non rispettare l'etica e agire di raggiri o altre diavolerie.
Che c'entra l'etica, ha solo suggerito delle strategie
Paventagli la possibilità che vi siano pendenze su l'immobile e che queste potrebbero pure aggredire il bene oggetto di vendita anche post rogito.
Se "abbocca"
Certo bell'esempio.Di solito, all'occorrenza e pure in presenza di caparra confirmatoria, la sceneggiata funziona e si risparmia pure l'indennizzo e o il doppio della caparra: Questo sconosciuto.
Certo bell'esempio.
Vi lascio al vostro destino. Andate pure avanti.
Buona serata.
l'Italia è il paese dei furbetti, purtroppo
Però dovresti sostituire l'avatar con quello di Gordon GekkoNon capisco perchè andare a cercare il male in tutti i "cantoni".
Il preliminare prevede delle sanzioni e le sanzioni posso concretizzarsi se vi sono i presupposti.
In accordi successivi e con le liberatorie si prende atto delle nuove volontà espresse dalle parti.
Basta.
Furbo, astuto, scaltro accorto..?
Macchè.
Sono affari.
Vogliamo parlare delle nefandezze degli avvocati..?
Sono Affari.
Gratis per sempre!