Però dovresti sostituire l'avatar con quello di Gordon Gekko
Quella era finzione.
Fiction.
Potessi del tutto vuotare il sacco e raccontare cosa hanno visto i miei occhi in tanti anni di carriera mi espellerebbero dal forum due secondi dopo...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Però dovresti sostituire l'avatar con quello di Gordon Gekko
Temo che già così sia sulla strada buona.....Potessi del tutto vuotare il sacco e raccontare cosa hanno visto i miei occhi in tanti anni di carriera mi espellerebbero dal forum due secondi dopo...
Temo che già così sia sulla strada buona.....
Spesso la differenza tra un modo di commentare e un altro sta nel fatto di avere un account riconoscibile o meno.
non lo vado a cercare. E' talmente palese......Non capisco perchè andare a cercare il male in tutti i "cantoni".
Il preliminare prevede delle sanzioni e le sanzioni posso concretizzarsi se vi sono i presupposti.
In accordi successivi e con le liberatorie si prende atto delle nuove volontà espresse dalle parti.
Basta.
Furbo, astuto, scaltro accorto..?
Macchè.
Sono affari.
Vogliamo parlare delle nefandezze degli avvocati..?
Sono Affari.
non lo vado a cercare. E' talmente palese......
Se fossi un privato e leggessi quello che scrivi, non entrerei mai in un'agenzia
Si magari l'acquisto di un elettrodomestico....... Bisogna dare il giusto peso ai contratti. Ma ero in buona fede. E questo cosa vuol dire? La legge non ammette ignoranza.
Non hai capito il tono del mio intervento, ho detto "temo", ma auspico il contrario. Ha vivacizzato il forum, a dispetto dei benpensanti.Eh no, io voglio sia i "PyerSilvio" e sia le "anime candide" in questo forum.
Altrimenti salta il contraddittorio e diventa una noia.
Mi piace di apprendere il meglio da ognuno, anche aprendomi a nuovi punti di vista che sono ottimi spunti di riflessione.
Gratis per sempre!