Valentina.Bi

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Vuoi paragonare la banca/stato all'agenzia immobiliare? Spiego meglio cosa intendo per "prostituirsi". Prostituzione in ambito commerciale = disponibilità a qualsiasi compromesso pur di portare a casa un profitto.
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Vuoi paragonare la banca/stato all'agenzia immobiliare? Spiego meglio cosa intendo per "prostituirsi". Prostituzione in ambito commerciale = disponibilità a qualsiasi compromesso pur di portare a casa un profitto.

Che è quanto le Banche e lo Stato fanno !!!!
Quindi si prostituiscono ! :risata::risata::risata::risata::risata:

E le maitresse di Banche e Stato chi sono? :risata::risata::risata::risata::risata:
 

Junior

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vuoi paragonare la banca/stato all'agenzia immobiliare? Spiego meglio cosa intendo per "prostituirsi". Prostituzione in ambito commerciale = disponibilità a qualsiasi compromesso pur di portare a casa un profitto.
Beh..te ti paragoni ad una persona competente...quindi perché non posso fare anche io paragoni assurdi quanto i tuoi.
Fa già ridere così..

Non conosci le banche e lo stato vedo! Continua a suonare campanelli eccc...
Disse quella che alle 20 e 30 non aveva altro da fare se non scrivere baggianate.
Nel nostro caso almeno è lavoro e studio...nel tuo caso è zapping neurale
 

Valentina.Bi

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Zagognara vendi immobili da 2 soldi e pretendi di fare il professionista? Io almeno ho sempre scritto di essere una "venditrice" e da qui l'esperienza con gli agenti immobiliari di 2 grandi italiche città.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto