Vuoi paragonare la banca/stato all'agenzia immobiliare? Spiego meglio cosa intendo per "prostituirsi". Prostituzione in ambito commerciale = disponibilità a qualsiasi compromesso pur di portare a casa un profitto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vuoi paragonare la banca/stato all'agenzia immobiliare? Spiego meglio cosa intendo per "prostituirsi". Prostituzione in ambito commerciale = disponibilità a qualsiasi compromesso pur di portare a casa un profitto.
Beh..te ti paragoni ad una persona competente...quindi perché non posso fare anche io paragoni assurdi quanto i tuoi.Vuoi paragonare la banca/stato all'agenzia immobiliare? Spiego meglio cosa intendo per "prostituirsi". Prostituzione in ambito commerciale = disponibilità a qualsiasi compromesso pur di portare a casa un profitto.
Disse quella che alle 20 e 30 non aveva altro da fare se non scrivere baggianate.Non conosci le banche e lo stato vedo! Continua a suonare campanelli eccc...
Non conosci le banche e lo stato vedo! Continua a suonare campanelli eccc...
Pane e simpatia stamattina per colazione?Il commercio è prostituzione quando lavori con i soldi degli altri! Gli immobili in vendita che ogni Agenti Immobiliari tenta di acquisire sono "soldi di altri". Senza acquisizione l'Agenti Immobiliari non mangia...e da qui umiliazioni e "prostituzione" pur di guadagnare.
Disse la miliardariaZagognara vendi immobili da 2 soldi e pretendi di fare il professionista? Io almeno ho sempre scritto di essere una "venditrice" e da qui l'esperienza con gli agenti immobiliari di 2 grandi italiche città.
Beh...almeno qualcosa la capisci....più o meno....Little Junior te l'ho già scritto di continuare a suonare campanelli? Devi pur mangiare....
Tornando all'autore del 3d capisco bene i suoi dubbi riguardo la professione...
Gratis per sempre!