I

immpittaro

Ospite
e poi dobbiamo leggere continuamente di quello che fanno e non fanno gli Agenti Immobiliari, di quanto dovrebbero essere trasparenti...dotti...eruditi...seri..., che non servono..tanto c'e' il Notai


Andrea questa è una battaglia persa in partenza..........nel futuro prossimo i notai potranno mettere in vendita le case ovviamente controllate e visurate da loro così finalmenye gli acquisti si faranno sicuri e senza intermediari :ok:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Vi distruggerò tutti... :rabbia: :^^:

Su internet lo puoi fare tranquillamente , c'é un muro tipo.....battaglia navale, anche i colleghi che piangono continuamente che con l'avvento di internet perderanno il lavoro, saranno i primi a perderlo perché internet é solo una opportunità e dipendere da esso, significa viaggiare su un altro pianeta.
 
I

immpittaro

Ospite
anche i colleghi che piangono continuamente che con l'avvento di internet perderanno il lavoro, saranno i primi a perderlo perché internet é solo una opportunità e dipendere da esso, significa viaggiare su un altro pianeta.

Sono d'accordo ma quali sono i mezzi per trovare sempre clienti nuovi ?? Me li dite per favore?? Volantini ? Giornali ? cartelli ? Se basta questo facciamo pure a meno di internet
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sono d'accordo ma quali sono i mezzi per trovare sempre clienti nuovi ?? Me li dite per favore?? Volantini ? Giornali ? cartelli ? Se basta questo facciamo pure a meno di internet

noi abbiamo bisogno di noi, abbiamo bisogno di un albo, abbiamo bisogno di regole, di veri rappresentanti ... abbiamo bisogno di far parlare di noi ( senza luoghi comuni) , abbiamo bisogno di interventi media importanti, abbiamo bisogno di picchiare i pugni sul tavolo e, soprattutto, abbiamo bisogno di dignità.
 
I

immpittaro

Ospite
Troppo comoda la vita, il modo lo devi scoprire tu!
E non ho detto di fare a meno di internet!

Geniaccio....:fico:;) così ttutti pensano che hai veramente una strategia e nello stesso tempo non ti esponi...:^^::D:fico:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Uhm, non saprei, leggo sempre il solito sottofondo casareccio, quello "sono buono/a come il pane e la gente mi vuole bene perché sono buono come il pane"... io penso che non riusciate a allargare la vostra visione proprio perché rimanete ancorati a quello che vedete nell'orticello, i famosi ettari di diamanti, signori ogni "parabola" ha diverse chiavi di lettura, ognuno inoltre sceglie quella che gli comoda di più per rimanere ancorato/a alle proprie convinzioni... inutile discutere, se guardi nel tuo orticello e pensi che il mondo sia tutto lì, che il mondo fuori non potrà mai toccare il tuo orticello perché se "buono/a con le piantine queste ti vogliono tanto bene" si sta parlando in termini differenti, su piani differenti e non ci si può capire...
 
I

immpittaro

Ospite
VERISSIMO......comportati bene, tratta bene i clienti e tutto andraà a gonfie vele........più illusione che verità limpida....scopri proprio l'acqua calda.....ti dirò che se non te ne sei accorta che i grandi gruppi franchising hanno fatto numeri e fortune con le scampanellate ed il martellamento costante fino all'asfissia del cliente ed ancora adesso loro arrivano a clienti che tu puoi aspettare fin che vuoi in agenzia contando sul tuo buon nome ma non arriveranno mai perchè il ritorno che scturisce da questo lavoro è irrisorio rispetto ad altri proprio per la sua natura..............accontentiamoci pure di queste cose se vogliamo ma sono tutte noiosissime pippe mentali ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto