Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
VERISSIMO......comportati bene, tratta bene i clienti e tutto andraà a gonfie vele........più illusione che verità limpida....scopri proprio l'acqua calda.....ti dirò che se non te ne sei accorta che i grandi gruppi franchising hanno fatto numeri e fortune con le scampanellate ed il martellamento costante fino all'asfissia del cliente ed ancora adesso loro arrivano a clienti che tu puoi aspettare fin che vuoi in agenzia contando sul tuo buon nome ma non arriveranno mai perchè il ritorno che scturisce da questo lavoro è irrisorio rispetto ad altri proprio per la sua natura..............accontentiamoci pure di queste cose se vogliamo ma sono tutte noiosissime pippe mentali ;)

Se per te scampanellare e martellare all'asfissia i clienti, significa prestare attenzione alle persone........... non ci siamo proprio. Vai a farti un giro in piscina che é meglio, ti diverti e ti fai un po' notare. :fico:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
La cura del cliente non è tutto, è solo l'inizio, direi quasi la base, non certo una cosa di cui vantarsi perché dovrebbe esser come respirare... inoltre molti clienti si sentono curati benissimo anche dai franchiseé. Ha ragione impittaro a dire che non è la soluzione, penso inoltre che impittaro curi i clienti come te limpida ma si renda conto che non basta, ai fini del quadro completo che è anche il tema del 3d, se poi si ragiona sempre di casa propria... allora come ho detto una parla del tempo e l'altro di calcio.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Uhm, non saprei, leggo sempre il solito sottofondo casareccio, quello "sono buono/a come il pane e la gente mi vuole bene perché sono buono come il pane"... io penso che non riusciate a allargare la vostra visione proprio perché rimanete ancorati a quello che vedete nell'orticello, i famosi ettari di diamanti, signori ogni "parabola" ha diverse chiavi di lettura, ognuno inoltre sceglie quella che gli comoda di più per rimanere ancorato/a alle proprie convinzioni... inutile discutere, se guardi nel tuo orticello e pensi che il mondo sia tutto lì, che il mondo fuori non potrà mai toccare il tuo orticello perché se "buono/a con le piantine queste ti vogliono tanto bene" si sta parlando in termini differenti, su piani differenti e non ci si può capire...

se tu non fossi un giornalista:sorrisone:...saresti un buon Agenti Immobiliari:risata::risata::risata:

Aggiunto dopo 1 :

Se per te scampanellare e martellare all'asfissia i clienti, significa prestare attenzione alle persone........... non ci siamo proprio. Vai a farti un giro in piscina che é meglio, ti diverti e ti fai un po' notare. :fico:

certo..ma se per ogni cliente che arriva dai seri..ne vanno dieci dagli scampenellatori..e' persa in partenza;)

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
La cura del cliente non è tutto, è solo l'inizio, direi quasi la base, non certo una cosa di cui vantarsi perché dovrebbe esser come respirare... inoltre molti clienti si sentono curati benissimo anche dai franchiseé. Ha ragione impittaro a dire che non è la soluzione, penso inoltre che impittaro curi i clienti come te limpida ma si renda conto che non basta, ai fini del quadro completo che è anche il tema del 3d, se poi si ragiona sempre di casa propria... allora come ho detto una parla del tempo e l'altro di calcio.

Non pensare per me, pensa per te.:sorrisone:

Aggiunto dopo 10 minuti :

certo..ma se per ogni cliente che arriva dai seri..ne vanno dieci dagli scampenellatori..e' persa in partenza;)

E allora andate a suonare i campanelli!

caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
comportati bene, tratta bene i clienti e tutto andraà a gonfie vele........più illusione che verità
.

Allegati

• situazione azienda.jpg
    situazione azienda.jpg
    46,6 KB · Visite: 48

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto