si, in una.... bolla dorataveramente mi sembra di stare a leggere un Film
che dire
forse in questi anni ho vissuto altrove![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si, in una.... bolla dorataveramente mi sembra di stare a leggere un Film
che dire
forse in questi anni ho vissuto altrove![]()
se lo dici tusi, in una.... bolla dorata![]()
direi che ci siamo si; secondo me ci si arriverà, al -50%, i tassi bassi tengono su i prezzi ma l'eccesso di offerta li affossaoddio... se questo giro fosse sulla falsariga dell'altro (e ribadisco che sono convinto che NON lo sia), io mi preoccuperei, però; il -20%, a quanto ho capito è già stato scontato, no?
ma non ero mica autonomo all'epoca... comprarono i miei, casa con difetti (e pregi) ma in centrissimo, ribasso del 65% dai massimise lo dici tu
Hai sbagliato allora avresti dovuto acquistare in quel momento![]()
è quello che lui non vuol capire e che gli sto dicendo da non sò quanto tempooddio... se questo giro fosse sulla falsariga dell'altro (e ribadisco che sono convinto che NON lo sia), io mi preoccuperei, però; il -20%, a quanto ho capito è già stato scontato, no?
Seeeeeeeeeeeeeee te salutoirei che ci siamo si; secondo me ci si arriverà, al -50%,
punto più in alto, o in basso che dir si voglia, che ci vuoi fare sono ambizioso...è quello che lui non vuol capire e che gli sto dicendo da non sò quanto tempo
anzi con una buona trattativa ottieni anche un ulteriore -10%
risposta identica a quella che ricevevamo quando parlavamo di ribassi superiori al 10% solo tre anni fa...Seeeeeeeeeeeeeee te saluto![]()
speranzosopunto più in alto, o in basso che dir si voglia, che ci vuoi fare sono ambizioso...![]()
semmai, sono rimasto choccato a vedere quanto potevano calareah ma allora é un vizio di famiglia!
eh
scherzo sia chiaro.
si sai la speranza del 2007 si è rivelata fondata, ora mi sono viziatosperanzoso![]()
Gratis per sempre!