Se non gradisci il mio tipo di moderazione, che tu consideri "buonista" e io "educazione", penso che possiamo anche dividerci senza rancore.
Finchè sarò moderatrice, queste sono le condizioni.
Educazione, niente sarcasmo e aggressività verso chi è in difficoltà, ma costruttività e soprattutto niente dileggio verso l'universo femminile, dal momento che non mi risulta che l'universo maschile sia particolarmente dotato di buon senso.
Con tutto il rispetto possibile, temo che tu non sappia leggere o comprendere ciò che scrivo.
Non ho minimamente dileggiato l'universo femminile.
Il dileggio è solamente nella tua fantasia !!!
E comunque, è il tuo ultimo commento ad essere sessista se proprio vogliamo dirla tutta (ma ovviamente tu puoi fare e disfare, scrivere tutto ciò che vuoi che nessuno ti cassa).
Perciò, e lo ripeto, con tutto il rispetto possibile per te come persona e per la tua posizione, vedi di darti una calmata !!!!
Sarai anche la moderatrice ma non sei infallibile e soprattutto non sei Dio !
Sarebbe ora che tu la finissi col "politicamente corretto" che non porta a nulla di intelligente.
Mi pare che tu ti stia comportando come i censori di facebook, secondo i quali si può esprimere liberamente qualunque parere possibile, a patto che sia il linea col loro pensiero "democratico" altrimenti viene censurato 8se questa la chiami libertà di pensiero e di espressione e democrazia, siamo apposto! ).
Come hai potuto vedere (credo, ma non ne sono certo tu lo abbia fatto senno la smetteresti di scrivere certe fesserie), il tuo intervento è stato "diseducativo" ed è servito solamente a dar man forte ad una persona che cercava consensi ma decisamente poco interessata a ricevere consigli e soluzioni (visto il suo approccio saccente, superbo e mancante di umiltà).
Il tuo comportamento perciò non è "educazione" ma prese di posizione per partito preso o se preferisci "ad *****iam" (sempre con tutto il rispetto si intende).
Spero e suppongo tu abbia preso una cantonata o semplicemente che sia un brutto scherzo che ti gioca il caldo (potrebbe succedere non ti biasimerei per questo).
E spero che ci sia un "moderatore" del moderatore, che possa essere in grado di usare il cervello senza pregiudizio alcuno.
Per il resto, non ho problemi a togliere il disturbo se pensi dia fastidio (di questo passo però il forum continuerà a perdere elementi, e ad accumulare "bimbi*****ia"; se è questo che vuoi / volete ........
Fammi sapere.
Grazie
P.S. Come vedi, la nostra "amichetta" saretta1 grazie alle tue genialate, continua a mettere like suoi tuoi commenti, benchè già da ore abbia promesso di andarsene dal forum (a dimostrazione dei suoi veri intenti - la rissa - e non ricevere consigli, e questo grazie alla tua complicità: brava, davvero brava !).