topcasa
Membro Storico
direi male male malissimobene bene anche tu ci sei arrivato.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
direi male male malissimobene bene anche tu ci sei arrivato.
beh sono d'accordo comunque che da inizio crisi i valori si siano deprezzati di circa un 30 % e non siamo che all'inizio
per via della redditualità purtoppo affittare è diventata una cosa indigesta ai più.....troppi fastidi troppe rogne per essere appetibile soprattutto ora che il mito della rivalutazione sempre e comunqe e magari in doppia cifra è caduto miseramente...
2,5 % contro 6% lordo......togliamo IMU, manutenzioni, spese e tasse varie quanto resta del 6% ? dammi una cifra a tuo parere....
Infatti dipende dall'età dei figli di ccc nel suo personalissimo caso, in linea generale come già scritto da Umberto le variabili sono tante.O comprare adesso, che conviene, per quando ne avranno bisogno....
SFATIAMO il mito delle obbligazioni sicure:dipende anche dai casi...
a me rimangono un po' di soldi dopo aver venduto e comprato....ci comprerei un altro bell' appartamento a monza, a milano ci potrei comprare un trelocali in zona semiperiferica bella, ma non ci penso proprio.
preferisco investire, prendere le mie belle cedole e conservarmi i liquidi fino a quando un domani i miei figli ne avranno bisogno.
Gratis per sempre!