Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dipende anche dai casi...
a me rimangono un po' di soldi dopo aver venduto e comprato....ci comprerei un altro bell' appartamento a monza, a milano ci potrei comprare un trelocali in zona semiperiferica bella, ma non ci penso proprio.
preferisco investire, prendere le mie belle cedole e conservarmi i liquidi fino a quando un domani i miei figli ne avranno bisogno.
sto registrando tutti i tuoi utiliSicurezza e rendimento nn vanno daccordo ma ognuno fa bene a investire dove meglio crede
Io nel 1993 ho comprato un appartamento di 2 vani piu' terrazza a livello di 30 m e terrazzo sopra di 65 m x 115 milioni
e'stato affittato x 15 anni con un introito totale di 33 milioni fino al 2001 e 41 mila euro dal 2001 a 2013 ( media 360 eu mese) ovvero 56 mila euro di incasso e ora mio figlio vive li avessi avuto i soldi sul CC oggi avrei speso 1600000 eu solo x appartamentoi ora ho speso in realta'quasi niente
preferisco investire, prendere le mie belle cedole e conservarmi i liquidi fino a quando un domani i miei figli ne avranno bisogno.
ma aritmeticamente l'investimento immobiliare è nettamente migliore
A mio figlio le "rogne" piacciono essendo avvocato
tipico avvocato rognosoA mio figlio le "rogne" piacciono essendo avvocato
Gratis per sempre!