Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
APPUNTO, ma chi lucra ha ogni tanto delle cantonate, per cui un conto se compri casa per non rivendere, un conto se compri per investire.
In qst momento potrebbe non essere del tutto sbagliato...Ti faccio un esempio di mentalità diabolica: vendo oggi a 100, vado in affitto per 2 anni sperando nel crollo e poi compro.
In qst momento potrebbe non essere del tutto sbagliato...
chi ha comprato e ci abita se ne frega di questo discorso
questa e' propria bella.... io ho sempre saputo che avrei venduto piu' facilmenteDa quando hai venduto e devi comprare hai modificato parzialmente il tuo approccio al mercato. Potere del Dio denaro.
In qst momento potrebbe non essere del tutto sbagliato...
Esattol'altra meta' dell'affitto le paghi con gli interessi della cifra che devi usare per comprare casa.
1500? ma dove?....oggi un impiegati prendo 1100/1200 un operaio che entra 1000 se fa sabato notturno a 1300, solo qualche operaio specializzato ma sempre sfruttato 1500. Mentre i nostri colleghi prendono stipendi 2500/3000, stranamente noi ci adeguiamo a tutto ma non agli stipendi.L'impiegato delle poste che oggi specula sulla casa dove abita con la famiglia?
Mi sembra il simbolo dei tempi, tempi di miseria.
Comunque se le avesse fatto 5 anni fa poteva avere un senso anche se questo non credo sia il campo dove il buon padre di famiglia debba speculare.[DOUBLEPOST=1368889368,1368889289][/DOUBLEPOST]
Bravo.
Ma alla famiglia ed ai valori non ci pensa nessuno?
Siamo diventati tutti speculatori in erba con stipendio da 1.500 euro mese.
infatti....certo devi pagare l'affitto ma se pensate che a milano in una zona centrale le spese condominiali sono la meta' di un affitto di un trelocali in zona semicentrale o semiperiferica.
le spese condominiali le devi pagare in ogni caso, l'altra meta' dell'affitto le paghi con gli interessi della cifra che devi usare per comprare casa.
ed aspetti due anni.
sicuro che nel 2015 i prezzi saranno decisamente inferiori a d oggi.
Gratis per sempre!