Manca decisamenteDiversamente mi manca un pezzo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Manca decisamenteDiversamente mi manca un pezzo.
Onestamente ho come l'impressione che il tuo racconto inizi ad imbarcare acqua.Finalmente dopo mesi,dopo aver fatto contattare il notaio dal mio legale,mi hanno dato appuntamento per ritirate l'assegno.
Ora spero solo sia coperto!
Onestamente ho come l'impressione che il tuo racconto inizi ad imbarcare acqua.
Riepilogo in base a quanto hai detto:
- hai trasferito la proprietà;
- hai consegnato il possesso della proprietà venduta;
- non hai incassato e, da come parli, non c'è stato un effettivo deposito prezzo così come regolato dalla legge ma un deposito "fiduciario" (non so come chiamarlo diversamente);
- dici di aver interpellato un tuo avvocato per prelevare l'assegno lasciato in deposito (a questo punto) dal notaio;
- speri che l'assegno sia coperto quindi ci lasci pensare che non si tratti di un assegno circolare;
quindi, più che porre domande sarebbe bello sapere cosa diavolo avete combinato e non è plausibile che tu subisca ciò senza sapere il come ed il perché.
Ciao
No carissimo: non vi e assegno.dici di aver interpellato un tuo avvocato per prelevare l'assegno lasciato in deposito (a questo punto) dal notaio;
Ha lasciato un assegno ( quello che verrà consegnato a te) in deposito, o ha versato i soldi su un conto del notaio, dedicato al deposito prezzo ?L'acquirente ha depositato al notaio
Sembra incredibile che nessuno ti abbia spiegato il perchéinvece sono passati più di due mesi.
@IL TRUCE qui parla di ritirare l'assegno sperando sia coperto 🤷. Non è nulla chiaro mi sembra 🫣Finalmente dopo mesi,dopo aver fatto contattare il notaio dal mio legale,mi hanno dato appuntamento per ritirate l'assegno.
Ora spero solo sia coperto!
Io ho pensato che quel "spero sia coperto" sia una cosa detta così...causata da ignoranza in materia@IL TRUCE qui parla di ritirare l'assegno sperando sia coperto 🤷. Non è nulla chiaro mi sembra 🫣
L'acquirente ha depositato al notaio,e il Notaio dovrebbe dare a me l'assegno,a detta del notaio ora funziona così.
Solo che mi fu detto massimo 30 giorni,invece sono passati più di due mesi.
Cosa non è chiaro?
e appunto quello che ti stavo significando.@IL TRUCE qui parla di ritirare l'assegno sperando sia coperto 🤷. Non è nulla chiaro mi sembra 🫣
Ne ho viste anche di meglio...Io ho pensato che quel "spero sia coperto" sia una cosa detta così...causata da ignoranza in materia
Perché fosse un assegno bancario, scoperto, saremo alle comiche
Sì, potrebbe essere...👍Io ho pensato che quel "spero sia coperto" sia una cosa detta così...causata da ignoranza in materia
Gratis per sempre!