Si, come fa Engel e volkers, che tra l'altro non è che abbiano tutti sti agenti che brillino di eccellenza, anzi....Ma allora anche gli immobili acquisiti devono essere proporzionati alla clientela e di conseguenza anche tu.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si, come fa Engel e volkers, che tra l'altro non è che abbiano tutti sti agenti che brillino di eccellenza, anzi....Ma allora anche gli immobili acquisiti devono essere proporzionati alla clientela e di conseguenza anche tu.
Mi risulta che vadano a citofonare pure loro. Ma forse premono solo campanelli placcati d'oro.Si, come fa Engel e volkers, che tra l'altro non è che abbiano tutti sti agenti che brillino di eccellenza, anzi....
Secondo voi quali sono i desideri e le necessità di chi compra casa?
Mi risulta che lavorino pure senza incarico in esclusivaMi risulta che vadano a citofonare pure loro. Ma forse premono solo campanelli placcati d'oro.
solo perché la montblanc non ha la catenella ..... ha paura di dimenticarla.Mi risulta che lavorino pure senza incarico in esclusiva
Qui non c'entrano le provvigioni o l'immagine negativa della categoria, ma l'aumento delle aspettative dei clienti a fronte di un profilo sempre più basso di acquirenti "usa e getta" da mutuo capestro 80/100% con sospensiva. Tanti se potessero includerebbero nel finanziamento anche la parcella del notaio, la mobilia e la protesi acustica della nonna. Bisogna rendersi conto di dover aspettare se non si è idonei all'acquisto.
...se nel frattempo non è già stato pignorato, perché non riusciva a pagare le rate del mutuo. In affitto al massimo ti sfrattano (si fa per dire qui in Italia) ma non perdi niente. Si compra se si hanno i soldi, altrimenti si aspetta. Questo dovrebbe suggerire la logica, sempre che naturalmente uno ne sia dotato.Ho visto chiedere anche un 110%. Io comprendo chi cerca di comprare pur essendo al limite delle possibilità, vuol dire che tra 15-20 anni potrà pensare di vendere e comprare con delle basi più solide
Gratis per sempre!