Si, come fa Engel e volkers, che tra l'altro non è che abbiano tutti sti agenti che brillino di eccellenza, anzi....Ma allora anche gli immobili acquisiti devono essere proporzionati alla clientela e di conseguenza anche tu.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si, come fa Engel e volkers, che tra l'altro non è che abbiano tutti sti agenti che brillino di eccellenza, anzi....Ma allora anche gli immobili acquisiti devono essere proporzionati alla clientela e di conseguenza anche tu.
Mi risulta che vadano a citofonare pure loro. Ma forse premono solo campanelli placcati d'oro.Si, come fa Engel e volkers, che tra l'altro non è che abbiano tutti sti agenti che brillino di eccellenza, anzi....
Secondo voi quali sono i desideri e le necessità di chi compra casa?
Mi risulta che lavorino pure senza incarico in esclusivaMi risulta che vadano a citofonare pure loro. Ma forse premono solo campanelli placcati d'oro.![]()
solo perché la montblanc non ha la catenella ..... ha paura di dimenticarla.Mi risulta che lavorino pure senza incarico in esclusiva
Qui non c'entrano le provvigioni o l'immagine negativa della categoria, ma l'aumento delle aspettative dei clienti a fronte di un profilo sempre più basso di acquirenti "usa e getta" da mutuo capestro 80/100% con sospensiva. Tanti se potessero includerebbero nel finanziamento anche la parcella del notaio, la mobilia e la protesi acustica della nonna. Bisogna rendersi conto di dover aspettare se non si è idonei all'acquisto.
...se nel frattempo non è già stato pignorato, perché non riusciva a pagare le rate del mutuo. In affitto al massimo ti sfrattano (si fa per dire qui in Italia) ma non perdi niente. Si compra se si hanno i soldi, altrimenti si aspetta. Questo dovrebbe suggerire la logica, sempre che naturalmente uno ne sia dotato.Ho visto chiedere anche un 110%. Io comprendo chi cerca di comprare pur essendo al limite delle possibilità, vuol dire che tra 15-20 anni potrà pensare di vendere e comprare con delle basi più solide
Gratis per sempre!