Ovvio, ma da dove hai capito che io ne ho fatte diverse .... comunque come prevveggente non hai futuro, mi spiace disilludertiPiuttosto che firmarne diverse occorrerebbe firmarne una sola ma fatta bene.
Sbagliato, di firmate 1.Sarei curioso di sapere quante proposte (rifiutate) fino ad ora hai fatto.
Se provo a indovinare azzarderei dire come minimo tre.
Un appartamento ci è sfuggito perchè dopo aver preso appuntamento per fare la proposta i proprietari, divorziati, sono andati per via legali per le percentuali della casa, ovviamente la casa è stata ritirata dalla vendita e noi dopo aver speso €300 di uscita dell'architetto siamo rimasti a bocca asciutta (tra l'altro scoperto a Natale).
Un appartamento ci siamo tirati inditro noi, dopo una trattativa dove l'Agente è stato impeccabile, perchè non ci potevamo pemettere quella ristrutturazione.
Uno ci è sfuggito perchè un altro acquirente è stato più veloce di noi.
E una proposta firmata che è stata rifiutata dal venditore perchè dovendo fare il mutuo avevo incluso la clausa relativa alla delibera del mutuo, lui voleva che la togliessimo per firmare, ovviamente ho rifiutato, e noi avevamo offerto circa €7-10.000 in più di quanto avrebbero offerto altri acquirenti (alla faccia del noioso che tira al ribasso).
Condivido, anche se dipende in parte dall'inteligenza dell'acquirente e del venditore.A determinare la vendita e' il mediatore.
Il suo movimento non e' determinato dall'omi o da chissa' quale alchimia.
Ma dallo stato di necessita', di ciascuna delle parti.
Un venditore crapone meglio non trattarlo neanche.
Condivido a pieno su tutte e tre.La stessa cosa vale per l'acquirente pretenzioso.
Perchè non dovrei farlo, visto che per me comprare casa non è comprare noccioline.Quanto e' ovvio dovresti chiederlo a quei mediatori che seguono clienti come te e airmax.
Che per avanzare una proposta priva di effetti devono prima controllare l'acqua nei caloriferi.
Poi se tu sei fortunato che puoi comprarti casa in base al lato del letto ti alzi la mattina, per me non è così, è un acquisto importante che influenza il mio futuro, e voglio fare un acquisto giusto e intelligente, non sono fortunato come te.
Ma dimmi,se non li tutelo io i mie interessi in una trattativa immobiliare, chi lo fa ?
ahahahahahahahahahla tua banca ....