Da poco più di 10 mesi. E arrivata solo una proposta.
Ci sono case in vendita anche a prezzo più basso che sono ancora li; mentre altre a prezzo più alto sono state vendute.
E' probabile che quelle case a prezzo più basso valgono meno della tua, o almeno per
chi le ha visitate.
Tieni conto anche che tutti i ragionamenti dipendono dal tipo di persone interessate al tipo di casa come la tua, chi cerca un bilocale è diverso da chi cerca un quadrilocale, quindi ha aspettative diverse e ricercano cose diverse, anche la zona fa la differenza, i balconi e tanti altri aspetti, che creano un target diverso (io per esempio do un valore aggiunto alla presenza di un ripostiglio, molti non la pensano come me).
Esempio, io ho visitato una casa ottima per il mio target, anche il prezzo era buono, leggermente sotto alle case simili, ma non aveva un balcone, ed essendo un piano rialzato con tutte le inferiate, volendo prendere una casa per metter su famiglia non ci è piaciuta e l'abbiamo scartata, è ancora li in vendita, e il prezzo non è male.
Quello che cerco di dirti è che 10 mesi sono tantini per una sola proposta, e se il problema non è il prezzo potrebbe essere qualcos'altro, l'unico modo per capirlo è sentire l'Agente, ma un motivo ci sarà.
Poi magari qui ci saranno Agenti che conoscono la zona, prova a contattarli, magari valuta alla scadenza del mandato di sentire altri pareri se sei convinta che il problema sia l'Agente, ma ti suggerisco di non andare convinta di sapere quale sia il motivo per cui non arrivano proposte, cerca di essere obbiettiva, prova a sentire amici che magari stanno o hanno appena cercato casa, per quali motivi non comprerebbero la tua.
Sii preparata alle critiche, solo così potrai rimuovere gli eventuali ostacoli alla vendita.