E' sempre difficile dare giudizi o consigli su situazioni singole,senza conoscere l'immobile,le sue caratteristiche e le tue necessità.
Attenzione però che se già due agenzie non ti hanno portato proposte congrue,forse il mercato non è disponibile a raggiungere le cifre che speri tu.
Questo non toglie che tu hai tutto il diritto di avere dall'attuale agente la chiarezza necessaria per maturare una tua scelta. (anche quella di non vendere se non ti senti soddisfatta dalle cifre proposte).
Rinnovo il suggerimento di parlare con l'agente,facendo ben presente sotto che cifra non sei attualmente disponibile ad accettare proposte ;poi potrai pentirti se non riceverai altre offerte ,ma comunque hai diritto di scegliere,la casa è la tua.
mi sento presa in giro in quanto quando la casa era in vendita con un'altra agenzia ,lui mi diceva che la colpa era della vecchia agenzia, che lui mi avrebbe portato senz'altro un cliente migliore. Come se avesse la bacchetta magica.
Resta stupefacente osservare come le false promesse riescano ad abbindolare
tanti proprietari..... Non esistono i fenomeni,però spesso hanno il sopravvento i "so tutto io,gli altri erano incapaci".
Il problema però arriva quando bisogna dimostrare con i fatti di essere fenomeni...
Io mi sono sempre fidata di chi promette di meno, ma ci mette impegno e serietà.
Per fortuna esistono anche professionisti seri che informano correttamente,studiano e hanno a cuore la serenità del cliente.....ma spesso cantano una canzone non gradita.
Ti auguro di vendere presto e bene,se non dovesse succedere con quest'agenzia cerca qualcuno che ti sembri più serio,ma poi fidati del suo giudizio