Troppo complicato, non è realisticamente attuabile.
Il risultato di tutto questo pasticcio è che il cliente si ritira.
Soddisfatti quindi? Non credo proprio.
Vero, complicato tutelarsi, allora lasciamo stare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Troppo complicato, non è realisticamente attuabile.
Il risultato di tutto questo pasticcio è che il cliente si ritira.
Soddisfatti quindi? Non credo proprio.
Quello che forse ti sfugge è che uno non dovrebbe aver bisogno di tutelarsi quando fa un acquisto in buona fede e comunque paga (sottolineo PAGA) una provvigione ad un'agenzia, ma dovrebbe già essere ampiamente tutelato proprio perché si rivolge ad un'agenzia.Vero, complicato tutelarsi, allora lasciamo stare.
Temo di no. Il legislatore è un idiota da anni.In cambio posso restituire al legislatore l'antiriciclaggio?
Assolutamente d'accordoQuello che forse ti sfugge è che uno non dovrebbe aver bisogno di tutelarsi quando fa un acquisto in buona fede e comunque paga (sottolineo PAGA) una provvigione ad un'agenzia, ma dovrebbe già essere ampiamente tutelato proprio perché si rivolge ad un'agenzia.
Altrimenti la gente, se deve anche accollarsi l'onere di queste rogne (causate in fondo dalle agenzie stesse), preferisce scappare e fa bene.
Quello che ti sfugge e' che le attuali leggi in merito alla mediazione immobiliari son queste.Quello che forse ti sfugge è che uno non dovrebbe aver bisogno di tutelarsi quando fa un acquisto in buona fede e comunque paga (sottolineo PAGA) una provvigione ad un'agenzia, ma dovrebbe già essere ampiamente tutelato proprio perché si rivolge ad un'agenzia.
Altrimenti la gente, se deve anche accollarsi l'onere di queste rogne (causate in fondo dalle agenzie stesse), preferisce scappare e fa bene.
Fai come credi se rinunci la casa che hai visionato non ti fa impazzireGià ma alla fine io sarò costretta a rinunciare a meno che prima agenzia non operi una manleva e la seconda non dichiari di rinunciare a qualsiasi rivslsa complicato preferisco lasciar perdere no ?
Peccato che non esista alcuna garanzia che neppure le tue due letterine da inviare alle agenzie non risultino del tutto vane e ininfluenti di fronte ad un giudice svegliatosi male di mattina.Quello che ti sfugge e' che le attuali leggi in merito alla mediazione immobiliari son queste.
Colpa mia, colpa tua, del ponz? Non credo e' l' Italia delle leggi e leggine....da interpretare ecc ecc...e che vinca il miglior avvocato p il più furbo. Ma se fossi io nei panni dell' utente credimi che partirei da un solo presupposto....
Mi crei un problema (ergo devo rinunciare all' acquisto di un immobile che mi piace causa diatribe legali ma risolte da sti politici associazioni e altro...incompetenti) be io te ne CREO tre se quella casa la voglio me la prendo e metto in atto tutte le situazioni legali PER TUTELARMI e poi vediamo....ma diventa una questione di principio analizzate tutte le variabili del caso...di certo Io non rinuncio ai molli lasciare subito...e a chi giudica senza essere coinvolto le facili soluzioni (rinuncia) NA PER FAVORE.
E se si sveglia bene....ah no dai rinunciamo! Meglio!Peccato che non esista alcuna garanzia che neppure le tue due letterine da inviare alle agenzie non risultino del tutto vane e ininfluenti di fronte ad un giudice svegliatosi male di mattina.
Gratis per sempre!