Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
........che sono ancora qui? da bravo sensale di piazza opero senza ivs?? e sopravvivo??.............;)

che NON faccio stime da scienziato ma con la semplice comparazione ti dico quanto vale a mq. nella mia zona un appartamento ti viene cosi difficile accettarlo???
..........;)
ma perchè ti inventi tutto?
leggi bene
sei la prova che da due anni sai di essere disinformato, non vuoi informarti/aggiornarti e lavori lo stesso.

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
ma perchè ti inventi tutto?
leggi bene
sei la prova che da due anni sai di essere disinformato, non vuoi informarti/aggiornarti e lavori lo stesso.

.questi sono giudizi tuoi personali suffragati solo dal fatto che non ho mai sostenuto un corso presso la tua azienda???..........è questo il dato importante per te?? ...è da qui che decidi chi lo è e chi no informato e aggiornato???............;)
.......

S

Sunrise

Ospite
perchè sono pesanti accuse personali

nessuna accusa personale......ma se il tuo fervore divulgativo lo dimostrassi organizzando un bel corso gratuito on line in video conferenza ( o anche in un luogo fisico se va meglio ) in armonia.....sarebbe cmq la dimostrazione di voler mettere la conoscenza , il linguaggio e la condivisione prima di tutto......
evitando anche queste ( e tante altre ) inutili e stucchevoli pagine di battibecchi.......
:fiore:

poi se gli altri non ti seguono.....beh prendine atto...c'è di peggio.....oppure i tempi nn sono maturi.....
prova più avanti........quando la categoria sarà più selezionata dalla crisi ;)

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
ma leggi con attenzione, dai
questo te lo sei perso

ed è passato sotto il naso di tutti
:ok:

Parlavi con Altri, non con me, ma per la seconda volta mostravi come "un'occasione persa" questo UNICO utente che negli annali di Immobilio ha chiesto una valutazione ...del terzo tipo.

Tra tutta gente che due conticini se li sa fare, anche di stampo statistico, io direi che ...proprio sul piano statistico.....quell'uno su 47.000 che cercava il prodotto che dici tu....mi sa proprio che rappresenta un dato drammatico, altro che euforizzante!!!!

Che poi: lessi giorni fa la richiesta di quella utente. Non era proprio chiarissima , la richiesta e - mi pare - non le è manco stato chiesto a cosa le servisse. Le fu sibito risposto che quello che cercava lo avrebbe trovato nel sito dove sei anche tu....
E magari...ha pure pensato che le si fosse letto nel pensiero, chissà?
Ma io ancora in questo momento....son mica niente sicura che le sia stata fornita una indicazione realmente abbinabile alla di lei esigenza (anche perchè...quale fosse la motivazione della di lei esigenza....non la sa nessuno, qui!).

Ultimo dubbio che un po' mi terrorizza. Io chiedo, se ti va rispondi, altrimenti grazie in ogni caso di aver letto.
Allora : un agente immobiliare....di solito....non è uomo/donna che va in preorgasmo quando ...incassa "la cento" o anche "la cinquecento" (intesa come banconota) . E' abituato a ragionare su più zeri, insomma.
Domandina (da curiosità, non da impertinenza, giuro) : ma a quanto le vendi 'ste valutazioni, se per una che è passata sotto il naso (anche a te che le fai) ti pare che un'intera categoria si sia giocata presente e futuro? :)

S

Sunrise

Ospite
Tra tutta gente che due conticini se li sa fare, anche di stampo statistico, io direi che ...proprio sul piano statistico.....quell'uno su 47.000 che cercava il prodotto che dici tu....mi sa proprio che rappresenta un dato drammatico, altro che euforizzante!!!!

è come dire che fare la perizia di 1 appartamento su un paese di 47.000 appartamenti ho 1 dicasi UNO solo comparabile :risata:

chi si contenta gode :sorrisone:

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
nessuna accusa personale......ma se il tuo fervore divulgativo lo dimostrassi organizzando un bel corso gratuito on line in video conferenza ( o anche in un luogo fisico se va meglio ) in armonia.....sarebbe cmq la dimostrazione di voler mettere la conoscenza , il linguaggio e la condivisione prima di tutto......
evitando anche queste ( e tante altre ) inutili e stucchevoli pagine di battibecchi.......
:fiore:

poi se gli altri non ti seguono.....beh prendine atto...c'è di peggio.....oppure i tempi nn sono maturi.....
prova più avanti........quando la categoria sarà più selezionata dalla crisi ;)

segui le discussioni ed eviti figuracce

anche i corsi online gratuiti, non miei , li ho messi in immobilio

http://immobilio.it/threads/i-metodi-market-oriented.20381/

http://immobilio.it/threads/analisi-del-flusso-di-cassa-scontato.20423/

http://immobilio.it/threads/income-approach-e-yeld-capitalization.20402/

http://immobilio.it/threads/applicazioni-della-yeld-capitalization.20401/

:risata:
interessi personali dovrebbero essere i tuoi di aggiornarti con chi vuoi, anche di corsi ne ho indicati di diversi enti nella sezione valutatori

S

Sunrise

Ospite
Non è proprio giornata oggi vero?

continui con la divulgazione al contrario.....proponendo un metodo di valutazione serio come un patentino di serietà professionale a prerogativa degli " eletti " " professionisti " e tutto il resto di operatori " peggio per loro "

con il risultato di rendere antipatico il discorso anche a quelli che magari ne apprezzano certi aspetti....

mi sa che non è giornata per te....ormai da tempo non solo da oggi :ok:
:sorrisone:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità