ma leggi con attenzione, dai
questo te lo sei perso
ed è passato sotto il naso di tutti
Parlavi con Altri, non con me, ma per la seconda volta mostravi come "un'occasione persa" questo UNICO utente che negli annali di Immobilio ha chiesto una valutazione ...del terzo tipo.
Tra tutta gente che due conticini se li sa fare, anche di stampo statistico, io direi che ...proprio sul piano statistico.....quell'uno su 47.000 che cercava il prodotto che dici tu....mi sa proprio che rappresenta un dato
drammatico, altro che euforizzante!!!!
Che poi: lessi giorni fa la richiesta di quella utente. Non era proprio chiarissima , la richiesta e - mi pare - non le è manco stato chiesto a cosa le servisse. Le fu sibito risposto che quello che cercava lo avrebbe trovato nel sito dove sei anche tu....
E magari...ha pure pensato che le si fosse letto nel pensiero, chissà?
Ma io ancora in questo momento....son mica niente sicura che le sia stata fornita una indicazione realmente abbinabile alla di lei esigenza (anche perchè...quale fosse la motivazione della di lei esigenza....non la sa nessuno, qui!).
Ultimo dubbio che un po' mi terrorizza. Io chiedo, se ti va rispondi, altrimenti grazie in ogni caso di aver letto.
Allora : un agente immobiliare....di solito....non è uomo/donna che va in preorgasmo quando ...incassa "la cento" o anche "la cinquecento" (intesa come banconota) . E' abituato a ragionare su più zeri, insomma.
Domandina (da curiosità, non da impertinenza, giuro) : ma a quanto le vendi 'ste valutazioni, se per una che è passata sotto il naso (anche a te che le fai) ti pare che un'intera categoria si sia giocata presente e futuro?