Dici, sicuro? Hai mai provato a fare un raffronto dei valori che vengono fuori?I borsini sono una prima indicazione, gli appartamenti venduti/foto/descrizione/prezzi sono un dettaglio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dici, sicuro? Hai mai provato a fare un raffronto dei valori che vengono fuori?I borsini sono una prima indicazione, gli appartamenti venduti/foto/descrizione/prezzi sono un dettaglio.
indicazione generica di andamentoI borsini sono una prima indicazione, gli appartamenti venduti/foto/descrizione/prezzi sono un dettaglio.
No, vuol dire che intendeva "no" Se ho imparato a capirlo bene.no, se vuoi
ma se non lo fai vuol dire che non vuoi
indicazione generica di andamento
...
ma scusa enzo6, se hai i dettagli perchè li "rovini" facendo la media?
usali così, confrontali con l'oggetto di stima e ti togli un bel pò di problemi
manca sempre l'illustrazione delle tua idea che NON VUOI condividere con gli utentiquesta è veramente bella.....più che un ignore merita di essere divulgata a tutti quegli AI che non sanno come far calare i prezzi ai proprietari.....
tirate fuori i dati del compravenduto ( magari di 1 anno fa visto il periodo ) ed il gioco è fatto...
attenti solo al rischio che il venduto di 1 anno fa possa valere di più di quello che vale adesso e magari il prezzo ve lo alzano.....
Codesto si chiama "supporre" ma sbagliando... vuoi la risposta? Sai come fare. se sapessi di cosa parli sapresti che i comparabili Non devono esser affatto identici, anzi, devono avere delle differenze per capire quanto le differenze contino.Infatti stimo solo appartamenti identici a quelli che ho già venduto negli ultimi 3 mesi.
E gli altri?
No, vuol dire che intendeva "no" Se ho imparato a capirlo bene.
manca sempre l'illustrazione delle tua idea che NON VUOI condividere con gli utenti
allora fai prima a dire che non fai stime ...Infatti stimo solo appartamenti identici a quelli che ho già venduto negli ultimi 3 mesi.
E gli altri?
Questa è la realtà quotidiana.
Tutto il resto è noia costruita su pippe mentali.
Gratis per sempre!