E

enzo6

Ospite
insomma, ogni scusa l'é bona per continuare a fare come si é fatto... quindi abbiamo capito che:
- le stime hanno solo uno sfondo psicologico, servono a imboni i proprietari, poi si vedrà.
- la trasparenza é pericolosa, molto meglio una pseudo stima basata su dati aleatori, che mi permette di giocarmela come voglio... ;)
- siamo professionisti.

Queste sono cose che hai capito tu.

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
mi fai un favore enorme??? Mi dici dove posso trovare qualcuno che la faccia anche a me??
Lo chiamo a settembre e gliela faccio fare anche sul mio immobile.
anzi su due immobili.
vorrei proprio fare il confronto con la valutazione che ho.
grazie

se vuoi mandami in privato o pubblica senza nomi e/o riferimenti personali la valutazione che hai in mano e vediamo se e quali imprecisioni ci possono essere ;)
per il resto vedi questo sito che ha questi soci valutatori ... l'elenco non è aggiornato manca, o non trovo, l'esito della seconda sessione d'esame.
Chiedi al socio più vicino a te e ... ti sarò dato quel che cerchi :fico:

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Se lo capissero non ci troveremmo quotidianamentecon ad affrontare una forbice del 15% che non si chiude quasi mai.
sei in grado di spiegarglielo per bene e magari dimostrarlo?
la gente non è così ignorante come si vuol far credere ... sulle "imprecisioni " ci navigano, ne approfittano
proviamo a eliminarle e ... poi ne riparliamo

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Se ci pensi, lo ammettono in chiaro qua, la stima é una leva psicologica, basata sulla psiche.

certo che l'ho capito..................tutti a dar addosso a Carlo che se non altro da' dei suggerimenti, non li impone.................se non altro ci prova.................:ok:
io la vedo durissima per la cetegoria nel prossimo futuro.
ma lo vogliono loro.......................
sabato sono andato a vedere un immobile di 140 mq a milano, due bagni. uno grande quadrato, cieco.............l'altro finestrato all'interno di una piccola camera da letto...........niente passaggio dal corridoio.
prezzo richiesto 510k, zona melchiorre gioia - milano - 4 piano, zona decisamente critica, la sera piena di viados e prostitute........... vicinissima a via sammartini, stazione centrale..........
vorrei sapere che metodo hanno usato per valutala.............:pollice_verso:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
certo che l'ho capito..................tutti a dar addosso a Carlo che se non altro da' dei suggerimenti, non li impone.................se non altro ci prova.................:ok:
io la vedo durissima per la cetegoria nel prossimo futuro.
ma lo vogliono loro.......................
sabato sono andato a vedere un immobile di 140 mq a milano, due bagni. uno grande quadrato, cieco.............l'altro finestrato all'interno di una piccola camera da letto...........niente passaggio dal corridoio.
prezzp richiesto 510k, zona melchiorre gioia 4 piano, zona decisamente critica, la sera piena di viados e prostitute........... vicinissima a via sammartini, stazione centrale..........
vorrei sapere che metodo hanno usato per valutala.............:pollice_verso:
Guarda i borsini e lo scoprirai... nelle forbici così ampie ci sta la caka e la cioccolata. Poi con i "coefficienti di merito" se l'aggiustano a piacere. E via andare...

ccc1956

Membro Senior
Professionista
se vuoi mandami in privato o pubblica senza nomi e/o riferimenti personali la valutazione che hai in mano e vediamo se e quali imprecisioni ci possono essere ;)
per il resto vedi questo sito che ha questi soci valutatori ... l'elenco non è aggiornato manca, o non trovo, l'esito della seconda sessione d'esame.
Chiedi al socio più vicino a te e ... ti sarò dato quel che cerchi :fico:

certo.............ti faccio sapere in privato.......... ti mando alla lettera il prezzo che mi hanno detto e tutto quello che so dell'immobile, si tratta di un quadrilocale...........in zona sempione a milano.
grazie veramente

E

enzo6

Ospite
sei in grado di spiegarglielo per bene e magari dimostrarlo?
la gente non è così ignorante come si vuol far credere ... sulle "imprecisioni " ci navigano, ne approfittano
proviamo a eliminarle e ... poi ne riparliamo

Bravo con queste tesi magari tu e ppm riuscite a dimostrare che il crollo del numero delle comravendite è causato dagli AI perchè non usano certi metodi.
Sono certo che coi tuoi metodi riesci ad eliminare la forbice tra prezzo offerto e richiesto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità