pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
pensavo l'esempio del caso studio dell'appartamento di Milano destasse più interesse
era per vedere come reagivano alle differenze di valore finale ...
mah ...
aspettiamo, non abbiamo fretta :innocente:
Ti diranno che sono forbici accettabilissime :D (pensando al prezzo che verrà pagato, che come vedi per loro non è un altra cosa...).

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ti diranno che sono forbici accettabilissime :D (pensando al prezzo che verrà pagato, che come vedi per loro non è un altra cosa...).

la novità sta che nell'esempio ci sono più forbici ... e questo dovrebbe "demolire" la comune convinzione o meglio far sorgere il dubbio su quale possa essere la forbice più giusta :^^:
e comunque l'errore non è nella forbice ma nel metodo ... sssss ... osserviamo se e quali osservazioni vengon fatte ;)

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
la novità sta che nell'esempio ci sono più forbici ... e questo dovrebbe "demolire" la comune convinzione o meglio far sorgere il dubbio su quale possa essere la forbice più giusta :^^:
e comunque l'errore non è nella forbice ma nel metodo ... sssss ... osserviamo se e quali osservazioni vengon fatte ;)
E loro faranno la media di tutte le forbici no? :D Magari tirando fuori una nuova forbice con la media dei valori minimi e la media dei valori massimi! :D E poi via di coefficienti.... quando siamo nel migliore dei casi, se no, a puzzo, spannermann, rabdomanzia rulez.

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
certo.............ti faccio sapere in privato.......... ti mando alla lettera il prezzo che mi hanno detto e tutto quello che so dell'immobile, si tratta di un quadrilocale...........in zona sempione a milano.
grazie veramente

:stretta_di_mano: ATTENZIONE :stretta_di_mano:
:fico: ATTENZIONE :fico:

Comunicazione per gli utenti​
come si vede da questo messaggio, statisticamente (con particolare riferimento a Sunrise e Studiomucci e a quelli che hanno messo i Mi piace sotto i loro messaggi, per intenderci ed esser chiari) questa è un'altra richiesta di valutazione in base agli IVS che porta ad un raddoppio :shock: in pochissimo tempo :shock: delle richieste (da 1 a 2:risata: contestatemelo se ci riuscite :plo so che ci proverete :^^: ) di questo tipo di valutazione che sono apparse su questo forum.

Non essendo di Milano non ho potuto che dare consigli all'utente ma vediamo quanti CONCRETAMENTE sono disposti a COLLABORARE e CONDIVIDERE le proprie conoscenze rendere un servizio REALE e PROFESSIONALE.

Io mi metto a disposizione Gratuitamente (contento Sunrise?) per applicare il metodo degli IVS.
ccc1956 può descrivere/fornire indicazioni dell'immobile oggetto di stima e restare a disposizione per eventuali chairimenti
gli AI di Milano (enzo6 e Damiameda ... ma pure altri, non poniamo limite alla provvidenza) forniranno i comparabili (immobili che più si avvicinano all'immobile oggetto di stima)

Io e ppm (non te l'ho chiesto prima ma mi attendo un sì :stretta_di_mano: ) produrremo una valutazione in base agli IVS
STUDIOMINUCCI produrrà la sua stima a intuito
SUNRISE, oltre a sparare a zero, produrrà pure lui la sua stima
DAMIAMEDA produrrà la sua stima, oltre al puzzo ;)
enzo6 produrrà la sua stima (Metodo Spannenman e/o a prezzi medi con tutte le forbici di valore che desidera) ;)
leonard produrrà la sua stima
antonello produrrà la sua stima come gliela chiedono i suoi clienti
(mi scuso con chi ho dimenticato ... non è un atto voluto ... chiunque vuole è bene accetto)
Altri AI e/o tecnici delle valutazioni produrranno la loro valutazione

Non è una competizione, :fiore:
la partecipazione è
LIBERA e VOLONTARIA, :ok:
NESSUN OBBLIGO :stretta_di_mano:
CHI VUOLE partecipa :amore:
CHI NON VUOLE
vorrà dire che
semplicemente ;)
NON VUOLE :occhi_al_cielo:
COLLABORARE e
CONDIVIDERE
con altri la propria conoscenza :D

Dichiaro aperte le iscrizioni ...
con calma e
solo chi vuole
:fiore: :stretta_di_mano: :birra:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
:D su fai per bene, oramai avevamo ben dimostrato le nostre ragioni e loro avevano ben dimostrato le loro.... direi che era abbastanza palese... ;) Non importa esagerare :D

Comunque se ho tempo e lo fanno anche gli altri mi diverto a fare un esercizio pratico... :D

ma qui non siamo al BAR??? :D

E

enzo6

Ospite
:stretta_di_mano: ATTENZIONE :stretta_di_mano:
:fico: ATTENZIONE :fico:

Comunicazione per gli utenti​
come si vede da questo messaggio, statisticamente (con particolare riferimento a Sunrise e Studiomucci e a quelli che hanno messo i Mi piace sotto i loro messaggi, per intenderci ed esser chiari) questa è un'altra richiesta di valutazione in base agli IVS che porta ad un raddoppio :shock: in pochissimo tempo :shock: delle richieste (da 1 a 2:risata: contestatemelo se ci riuscite :plo so che ci proverete :^^: ) di questo tipo di valutazione che sono apparse su questo forum.

Non essendo di Milano non ho potuto che dare consigli all'utente ma vediamo quanti CONCRETAMENTE sono disposti a COLLABORARE e CONDIVIDERE le proprie conoscenze rendere un servizio REALE e PROFESSIONALE.

Io mi metto a disposizione Gratuitamente (contento Sunrise?) per applicare il metodo degli IVS.
ccc1956 può descrivere/fornire indicazioni dell'immobile oggetto di stima e restare a disposizione per eventuali chairimenti
gli AI di Milano (enzo6 e Damiameda ... ma pure altri, non poniamo limite alla provvidenza) forniranno i comparabili (immobili che più si avvicinano all'immobile oggetto di stima)

Io e ppm (non te l'ho chiesto prima ma mi attendo un sì :stretta_di_mano: ) produrremo una valutazione in base agli IVS
STUDIOMINUCCI produrrà la sua stima a intuito
SUNRISE, oltre a sparare a zero, produrrà pure lui la sua stima
DAMIAMEDA produrrà la sua stima, oltre al puzzo ;)
enzo6 produrrà la sua stima (Metodo Spannenman e/o a prezzi medi con tutte le forbici di valore che desidera) ;)
leonard produrrà la sua stima
antonello produrrà la sua stima come gliela chiedono i suoi clienti
(mi scuso con chi ho dimenticato ... non è un atto voluto ... chiunque vuole è bene accetto)
Altri AI e/o tecnici delle valutazioni produrranno la loro valutazione

Non è una competizione, :fiore:
la partecipazione è
LIBERA e VOLONTARIA, :ok:
NESSUN OBBLIGO :stretta_di_mano:
CHI VUOLE partecipa :amore:
CHI NON VUOLE
vorrà dire che
semplicemente ;)
NON VUOLE :occhi_al_cielo:
COLLABORARE e
CONDIVIDERE
con altri la propria conoscenza :D

Dichiaro aperte le iscrizioni ...
con calma e
solo chi vuole
:fiore: :stretta_di_mano: :birra:

Ci stai chiedendo di valutare l'immobile?

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
:D su fai per bene, oramai avevamo ben dimostrato le nostre ragioni e loro avevano ben dimostrato le loro.... direi che era abbastanza palese... ;) Non importa esagerare :D

Comunque se ho tempo e lo fanno anche gli altri mi diverto a fare un esercizio pratico... :D

ma qui non siamo al BAR??? :D

ma dai , macchè esagerare :risata:
lo ritengo un caso pratico, un modo per avere un riferimento concreto su cui confrontarci :ok:

per chi vuole è una possibilità per avere gratuitamente altri rudimenti sugli IVS, per chi non vuole ... vedi sopra

prendilo come gioco, non come esagerazione :ok:

cerca di non diventare serioso te adesso ;)

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
ma dai , macchè esagerare :risata:
lo ritengo un caso pratico, un modo per avere un riferimento concreto su cui confrontarci :ok:

per chi vuole è una possibilità per avere gratuitamente altri rudimenti sugli IVS, per chi non vuole ... vedi sopra

prendilo come gioco, non come esagerazione :ok:

cerca di non diventare serioso te adesso ;)
:D
Vero... ma se indovino, la risposta sarà quella tipo "io non devo dimostrarti niente" o roba simile.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità