Infatti ti ha chiesto dei comparabili Se poi non vuoi farlo è lo stesso...Io sono disposto a farlo dopo aver visto a cosa arrivi con tuo metodo.
Fai con calma ho tutta la settimana a disposizione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti ti ha chiesto dei comparabili Se poi non vuoi farlo è lo stesso...Io sono disposto a farlo dopo aver visto a cosa arrivi con tuo metodo.
Fai con calma ho tutta la settimana a disposizione.
Infatti ti ha chiesto dei comparabili Se poi non vuoi farlo è lo stesso...
va beh, possiamo farli anche ipotetici per l'esempio
non direi, l'importante è che il percorso per arrivare al valore sia corretto e ricostruibile, da chiunque. C'è differenza.L'importante e' che il valore sia corretto.
non direi, l'importante è che il percorso per arrivare al valore sia corretto e ricostruibile, da chiunque. C'è differenza.
Se ci dai i comparabili certo... Inoltre chi lo decide se il valore è corretto, tu con i borsini? Dammi retta, guarda il sistema e poi parla, va.. Su, facciamo meno bambinate e siamo adulti... una volta visto, possiamo recriminare sul perchè e il percome... creare tutte queste resistenze prima sa di scimmiette con le mani sopra i recettori.No l'importante è che ci pigliate col valore 4 locali via cagliero.
Abbiamo passato una mattina a fare teoria ora facciamo la pratica che è giustificata da vs.teoria.
Se ci dai i comparabili certo... Inoltre chi lo decide se il valore è corretto, tu con i borsini? Dammi retta, guarda il sistema e poi parla, va.. Su, facciamo meno bambinate e siamo adulti...
Gratis per sempre!