E

enzo6

Ospite
:D Se ci dai i comparabili certo...;) Inoltre chi lo decide se il valore è corretto, tu con i borsini? Dammi retta, guarda il sistema e poi parla, va.. ;) Su, facciamo meno bambinate e siamo adulti... :) una volta visto, possiamo recriminare sul perchè e il percome... creare tutte queste resistenze prima sa di scimmiette con le mani sopra i recettori. :D

Ottimo:Mi chiamano per una valutazione a san siro e mi faccio mandare i comparabili da AI chi vi lavora.

E

enzo6

Ospite
:D nessuna apertura eh? ;), quindi la sfida è totale, non ti basta vedere il sistema di come si usa un comparabile, ma vuoi pure i comparabili... roba che tu, come professionista, dovresti avere... mica io... :D mi verrebbe voglia di spendere qualche decina di euro e spiaccicarteli qua.... :D

Non avere fretta hai tutta la settimana.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Beh, a gratis e per soddisfare una TUA curiosità ci sta, no? Mi paghi le spese? Te lo faccio subito :D Se facevo il tuo mestiere e si parlava di un comparabile nel posto dove lavoro... ;)... forse ce l'avevo... ma forse eh? Confido in Carlo :D

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Allora facciamo una cosa, stimiamo un immobile a palermo, ad armi pari :D Semplice processo matematico. Con possibilità di chiamare chi vuoi, chiaro, basta che lo citi come fonte... comunque spero che Carlo abbia l'incarico davvero, perchè sarebbe una buona occasione, per vedere il perchè e il percome... sopratutto come lo stimi tu, dopo. ;)

E

enzo6

Ospite
Fai bene a confidare in Carlo.
Sono certo sia già al lavoro, in un paio di giorni ci porta il risultato coi dettagli.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità