enrikon

Membro Senior
Limpida, lasciando perdere il caso in questione, ti posso però garantire che agenti immobiliari "patentati" che lavorano così purtroppo ce ne sono. Alcuni ne ho conosciuti anch'io.
Ad ogni buon conto sarebbe sicuramente utile chiedere il patentino (o fare una visura in camera di commercio) a questo soggetto. Tante volte avessi ragione tu si sarebbe a cavallo.

S

smoker

Ospite
Ad ogni buon conto sarebbe sicuramente utile chiedere il patentino (o fare una visura in camera di commercio) a questo soggetto. Tante volte avessi ragione tu si sarebbe a cavallo.

anche se la persona che ha fatto visitare l' immobile a Faustina non avesse il patentino non è possibile sostenere automaticamente che la provvigione non sia dovuta e che la persona sia un abusivo......

Smoker

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Infatti io non voglio sostenere niente automaticamente e nemmeno voglio aver ragione, nelle situazioni degli altri poi, meno che meno, ma accertarsi con chi si ha a che fare credo che sia la prima cosa da fare per il seguito.

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
e poi cosa significa che un agente senza incarico non può presentare una proposta, forse Faustina voleva dire che non può perché non gliela accettano?

H&F

Membro Assiduo
Professionista
se i due agenti ad ogni modo fanno saltare l'affare perchè non riescono a mettersi d'accordo, esclusiva o non esclusiva, abusivi o in regola, al giorno d'oggi sono 2 pirla punto e basta!
Non credo che siano 2 pirla. Vogliono apparire pirla.
L'appartamento sarà venduto. Faustina ha proprio paura di questo.
Il momdo degli affari ha dietrologie non evidenti ma immaginabili.

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io credo di si invece...
l'appartamento verrà venduto? al giorno d'oggi non è detto...non ci scommetterei...almeno in tempi brevi...poi per carità glielo auguro...
a faustina invece auguro di no e che possa comprarlo lei... :)

H&F

Membro Assiduo
Professionista
io credo di si invece...
l'appartamento verrà venduto? al giorno d'oggi non è detto...non ci scommetterei...almeno in tempi brevi...poi per carità glielo auguro...
a faustina invece auguro di no e che possa comprarlo lei... :)
Io sto seguendo quello che dice faustina : devo fare presto la proposta ci sono altri interessati.
Do credito a fustina, anche perchè le risposte sono dedicate a lei.
Una spa vende attraverso un agente di sua fiducia e solo attraverso quell'agente.....2+2=4

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
tutti gli agenti dicono sempre che c'è altra gente interessata...
tu sei un altro professionista non puoi saperlo... ;)
poi non è che voglio litigare su questa cosa eh....spero per lei che non sia così...
però che mi sembrino due mezzi agenti immobiliari si...non è periodo per fare gli altezzosi e non chiudere un affare per una questione di principio...il principio non da da mangiare :)
IMHO

H&F

Membro Assiduo
Professionista
tutti gli agenti dicono sempre che c'è altra gente interessata...
tu sei un altro professionista non puoi saperlo... ;)
poi non è che voglio litigare su questa cosa eh....spero per lei che non sia così...
però che mi sembrino due mezzi agenti immobiliari si...non è periodo per fare gli altezzosi e non chiudere un affare per una questione di principio...il principio non da da mangiare :)
IMHO
Potrebbe non essere una questione di principio, ma di altro.
L'interesse personale smuove le montagne.
pensi che voglia litigare? assurdo.
Spiego meglio il mio pensiero. Leggendo tutto di filato il 3D, ho avuto una :idea: :
il personaggio dela spa che rinvia ad un unico agente suo fiduciario, che garantisce una fettina di :torta:.
No :torta: no casa!
Beata gioventù, Sfn (sta per Stefano ?)!

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
si sta per stefano... :)
può essere come dici...sai a volte dovendo dare consigli su singoli messaggi poi non si sta a rileggero il tutto e magari nel frattampo sono emersi altri fatti...
ad ogni modo io so che con la fatica che faccio a trovare qualcuno che voglia e possa comprare casa al giorno d'oggi, a me vederew una cliente che vorrebbe acquistare e gli viene impedito mi viene il nervoso.... :)
no, non pensavo tu volessi litigare..ho specificato perchè non volevo che magari dal mio messaggio lo pensassi tu... ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto