L'importante è che tu te ne renda conto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La professionalità però, concedimelo, non porta e non ha mai portato vantaggi immediati in italia... ma la sua mancanza porta (ed ha portato) sicuramente svantaggi persistenti, difficili da cancellare perchè si radicano nelle persone, al punto che queste rifiutano qualsiasi cammino virtuoso, per apatia.
tutto mi è più chiaro... ma questo è quello che si richiede ad un mediatore? O trattasi di altro mestiere? il problema è che ti sei fatto pagare per qualcosa di inutile per il cliente, se domani la tua valutazione non è più veritiera. Ed in questo mercato succede proprio questo.la valutazione la fai bene, te la fai pagare e domani ... ne farai un'altra
dov'è il problema?
Allora, in soldoni, questo cosa vuol dire? Al di là delle definizioni inutili di Carlo (poi dovrebbe definire cos è la competenza nel suo mestiere e come lui la applica rispetto agli altri, quanto i suoi clienti ne beneficino, ecc.),
questo è quello che si chiede a un professionista: la verificabilitàtutto mi è più chiaro... ma questo è quello che si richiede ad un mediatore? O trattasi di altro mestiere? il problema è che ti sei fatto pagare per qualcosa di inutile per il cliente, se domani la tua valutazione non è più veritiera. Ed in questo mercato succede proprio questo.
hai capito male e non ti muovi da questa tua idea nonostante i miei ripetuti, e pure recentissimi, chiarimentiHo capito che per Carlo c'è solo lui che conosce gli IVS in Italia e sa applicarli, dispensa definizioni del vocabolario a noi "ignoranti in materia", ci fa dono delle sue conoscenze (in pratica dispensa perle ai porci, visto che nessuno riesce a seguirlo).
comodoRestano aperte invece tutte le domande su cosa sia in concreto la professionalità millantata da tutti. Io ovviamente ho un'idea ben precisa. Ma faccio esprimere a voi il giudizio, e mi tiro (per il momento ) fuori dalla "contesa". Io sono "altro professionista"!
era un segnale di distensione che non è stato colto, peccato, pazienzaGcaval spero di incontrarlo e bere qualcosa insieme
allora mi scuso con gcaval,Gcaval è tutt'altro che un troll.
Quando ho ragione continuano per qualche giorno a scrivere cercando di attirare la mia attenzione... poi si cancellano dal forum, per disperazione
vi ho argomentato le mie perplessità sugli IVS......basta fine amen..
Gratis per sempre!