S

Sunrise

Ospite
non ho però ancora visto le tue osservazioni alle controperplessità

mi sembrano credibili.....ma chi nutre i dubbi come me aspetta i fatti per giudicare......voi parlate di futuro....aspettiamo
il presente con cui dobbiamo rapportarci ora è questo e ....mi sono informato, prevede che neanche le società di valutazione, non tanto gli Ai PREVEDONO COME MUST lo saper gli IVS....pertanto dobbiamo solo aspettare...il futuro lo conosce solo..... Nessuno e Je pense pour moi

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
mi sembrano credibili.....ma chi nutre i dubbi come me aspetta i fatti per giudicare......voi parlate di futuro....aspettiamo
il presente con cui dobbiamo rapportarci ora è questo e ....mi sono informato, prevede che neanche le società di valutazione, non tanto gli Ai PREVEDONO COME MUST lo saper gli IVS....pertanto dobbiamo solo aspettare...il futuro lo conosce solo..... Nessuno e Je pense pour moi

chi nutre dubbi prova a risolverli informandosi, :ok:
chi non vuole (per scelta propria) aspetta, evita il presente e attende il futuro :ok:

Sunrise, informati, dai ... le società di valutazione utilizzano gli IVS, cosa dici ... leggi le varie discussioni ... anche l'Agenzia del Territorio ha pubblicato il MOSI ...
cominciano a chiederla pure in immobilio, non hai visto?
anche le associazioni di categoria hanno sottoscritto gli IVS, non deve essere un must, è una scelta libera e responsabile

S

Sunrise

Ospite
le società di valutazione utilizzano gli IVS, cosa dici

a me risulta condizione unica il titolo di :

geom
arch
ing
e neanche tra i must si prevede IVS

oh son mica io che le ho scritte ste cose.

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
a me risulta condizione unica il titolo di :

geom
arch
ing
e neanche tra i must si prevede IVS

oh son mica io che le ho scritte ste cose.

vero, risulta a te, sono d'accordo :stretta_di_mano:
per il resto guardati intorno ...
verifica quanto ho scritto prima ...
vedi in internet ...
vedi nella sezione valutazioni di questo forum ...
le fonti di informazioni non mancano, manca la volontà individuale

i dubbi, se vuoi, puoi chiarirteli prima senza aspettare il MUST, allora potrebbe esser troppo tardi e le occasioni ci sono, passano, e non te le ripeto

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
....ppm non fare gesù con gli ivs con garbuo profeta alquanto interessato.........;)

........ivs in questo momento sono uno strumento come tanti che danno indicazioni ne più ne meno di altri e non è che argomentando avete convinto, .............su rassegnatevi che di profeti ne abbiamo già avuto tanti.............:fico:

.......e basta con i troll tirati fuori quando le persone dicono e si esprimono in maniera diversa dai vostri standard...........:ok:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
.......biricchino ppm, si possono dire molte cose consigliando "a se stesso" condizionando a proprio "credo" la conversazione..............;)

......cosa ne sò io degli i.v.s per farti un idea te ?? o importa molto a tutti??........;)
Io quando parlo di qualcosa, lo conosco un minimo, specie quando lo ritengo superfluo o poco interessante, ne motivo per esteso le ragioni. ;) Per te non è importante? ;)

Poi spiegami come mai Carlo dovrebbe esser interessato... pensi che per applicare gli ivs devi pagare lui? :D
Mica c'è una patente... o un brevetto.
L'ivs è un metodo di trasparenza, che è usato nel mondo e ad oggi, pure in italia inizia a prendere piede.
L'applicazione di tali pratiche e metodi garantirà una migliore trasparenza.
Fine.

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
......cosa ne sò io degli i.v.s per farti un idea te ?? o importa molto a tutti??........;)

non importa a nessuno
la conoscenza di un tema si vede da come lo si tratta, da come se ne parla ...
se vuoi ti informi altrimenti puoi restare come sei, non è un problema del forum, ma strettamente personale ... e libero

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità