leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Io quando parlo di qualcosa, lo conosco un minimo, specie quando lo ritengo superfluo o poco interessante, ne motivo per esteso le ragioni. ;) Per te non è importante? ;)

Poi spiegami come mai Carlo dovrebbe esser interessato... pensi che per applicare gli ivs devi pagare lui? :D
Mica c'è una patente... o un brevetto.
L'ivs è un metodo di trasparenza, che è usato nel mondo e ad oggi, pure in italia inizia a prendere piede.
L'applicazione di tali pratiche e metodi garantirà una migliore trasparenza.
Fine.

.....dovevi dire amen per essere più coerente dato che io essendo "mortale" queste certezze assolute sui metodi non le nutro.................;)

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
E allora come mai tanta voglia di screditare o di sminuire un argomento che non conosci? Ignoralo e stop ;)

che fai ti sostituisci a me sentenziando che l'argomento non lo conosco ??...........:risata::risata::risata:

.........ti ripeto che le vostre certezze NON le condivido essendo ivs un metodo come un altro..............;)

S

Sunrise

Ospite
Ignoralo e stop

difficile...ignorare per chi è operatore immobiliare ( non certo io :fico:) e si sente lanciare addosso le pestilenze future peggiori se non si inchina al credo.....vedi l'amico cinghiale o altri...
è così difficile accettare pensiari diversi dai propri ???

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
....è la prima volta che concordo con te................;)

E allora come mai tanta voglia di screditare o di sminuire un argomento che non conosci? Ignoralo e stop ;)

e qua sono in forte contrapposizione con pensoperme :p

non ignorare il tema, approfondiscilo :ok:

pensaperme ti dice così perchè appunto pensa per sè e ... non vuole concorrenti ... appunto, con coerenza, pensa per sè ... lui gli IVS li ha studiati e sta cercando di applicarli e non cerca proprio altri concorrenti ... vuole crearsi un mercato valutativo tutto per sè :innocente:

porcocane ...
alla fine ...
quasi quasi ...
son partito dalla forte contrapposizione ...
per arrivare ad una possibile condivisione ... :D
anche a me converrebbe pensare per me ...
sto crescendo dei mostri possibili concorrenti? :risata:

S

Sunrise

Ospite
garantirà una migliore trasparenza

negli USA non ha certo garantito di evitare losconquasso immobiliare che c'è stato....

poi quando si usano i verbi al futuro hanno tutti ragione e tutti torto......o no ?

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
difficile...ignorare per chi è operatore immobiliare ( non certo io :fico:) e si sente lanciare addosso le pestilenze future peggiori se non si inchina al credo.....vedi l'amico cinghiale o altri...
è così difficile accettare pensiari diversi dai propri ???
no, difficile è confrontarsi sui contenuti, ed informarsi prima di parlare :D

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
negli USA non ha certo garantito di evitare losconquasso immobiliare che c'è stato....

poi quando si usano i verbi al futuro hanno tutti ragione e tutti torto......o no ?
il punto debole di TUTTI i metodi sta in cosa ci butti dentro e da chi lo utilizza.

Se tu ora utilizzi gli IVS ti fai male, molto male ... credimi :risata: e non puoi fare una valutazione verificabile ... in base a quanto si legge

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità