pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
.....dovevi dire amen per essere più coerente dato che io essendo "mortale" queste certezze assolute sui metodi non le nutro.................;)
Si mi rendo conto...cercherò di salire al tuo livello (ricordati che io non sono certo nell'alto dei cieli, li c'è la concorrenza).

Dunque, se non hai le certezze sul metodo, che sono diverse dalle certezze dei risultati, saprai anche motivarne il perchè... vorresti illuminarci con una disanima ?

PS.

Hai visto qualcuno che ti ha dato del disabile? Dove? :D E poi chi ti ha detto che io applico cosa? :D Rimani sul tema, non parlare di me... tanto NON SEI IL MIO TIPO.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
....lo hai detto non lo conosco il metodo...................:risata::risata::risata:
.........spiacente io sono terreno e mi permetto di criticarlo.........................;)
Certo, ci mancherebbe. :D Io sono democratico. Chi legge capirà quel che deve capire.

PS.
Non è facendo citazioni a caso che potrai convincermi di saper di cosa parli ;)

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
:risata::risata: ....mi è venuta una illuminazione sei tu ppm??? allora "esterno"......... le norme da noi sono omogenee per valutare come consiglieresti??.........:risata::risata::risata:

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.....mi stà insegnando "esperanto degli immobili" ma scorda che noi latini non siamo tanto "omogenei e fedeli " ma garbuio lo sà e "tollera................:risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità