Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Beh ti hanno fatto un colpo basso.. Accattivandosi il cliente con lo sconto.
Pensando alla tua concorrenza e a fregarti il cliente, non hanno avuto l accortezza di proporre quell immobile ai clienti prima di te..
PyerSilvio, mi spice constatarlo, sembra abbia i paraocchi: nessuna concessione ai colleghi che la pensano diversamente da lui. Sbagliano, secondo lui, perchè si rischia ... di fare aprire gli occhi al cliente. Chi lavora in modo trasparente DEVE aggiornare il cliente su ogni visita ed, infine, rilasciare un elenco di tutte le visite realizzate con regolare raccomandata e firma autentica. Così muovendosi, potrebbe anche avere il prolungamento dell'incarico. La privacy è pura invenzione di chi ha paura di essere valutato per quello che ha fatto o ... non è riuscito a fare.
Invito tutti coloro che devono mettere sul mercato un immobile di rivolgersi regolarmente ad un'agenzia immobiliare, firmando l'incarico ma, senza alcun dubbio, includere nel contratto di affidamento incarico il fattore determinante dell'elenco dei contatti che l'agente e' riuscito a coinvolgere.
Io mi sono trovato bene.
Non vedo a cosa possa servire avere la lista di tutti quelli che NON hanno comprato il tuo appartamento. Meglio uno che ti compra la casa per un colpo di fortuna ad un minuto dalla scadenza dell'incarico che un elenco di 100 persone che non te l'hanno acquistato.
perchè ho aiutato parenti nell'acquisto/vendita di alcuni appartamenti,
Gratis per sempre!