E se ti dicessi che altre agenzie mi avevano offerto di più! ?
Ed ecco che cade il castello fatto di preconcetti e stereotipi...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E se ti dicessi che altre agenzie mi avevano offerto di più! ?
A me sembra che facciate tutti un altro mestiere. Come si fa a generalizzare così? Nella mia esperienza è sempre stato il marchio che inizia per Ga e finisce per betti a fare valutazioni fuori dal mondo, mentre noi (verdi) le facevamo a prezzo e prendevamo spesso pesci in faccia dal venditore salvo rivalerci dopo un anno o due...
In altri casi sono i verdi che valutano alto, in altri casi ci sono indipendenti che valutano al doppio, non sanno cos'è un abuso edilizio e così via.
Ogni agente fa storia a sè, non esiste una regola che accomuna tutti. Ci saranno magari alcune modalità operative condivise dai gruppi ma poi la strategia operativa la fa sempre il titolare dell'ufficio
Conosco molto bene le strategie dei grandi network immobiliari perché ho aperto uffici in franchising con almeno 7 dei più conosciuti. La strategia per potersi accaparrare un venditore in un area ristretta (circa 7000 contatti per Milano corrispondono a circa 4 vie) è quello di avvicinarsi il più possibile ai sogni economici del venditore. Il cliente che non ha fretta e che giustamente vuole ricavare la cifra massima dal suo immobile, per l'AI niente incasso in tempo brevi non è un buon affare.
Gratis per sempre!