ero, poi ho smessoFinalmente!!! Pensavo di essere una mosca bianca!
Auguri @Slartibartfast ... eri un verde anche tu o lo sei ancora?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ero, poi ho smessoFinalmente!!! Pensavo di essere una mosca bianca!
Auguri @Slartibartfast ... eri un verde anche tu o lo sei ancora?
citazione colta...Auguri @Slartibartfast , anche da parte mia ...
Cento di questi..fiordi..no..giorni...
Auguri @Slartibartfast , anche da parte mia ...
Cento di questi..fiordi..no..giorni...
vi racconto la mia esperienza di valutazioni incomprensibili , per chi avrà voglia di leggere (ho due ore di attesa in aeroporto da far passare).A me sembra che facciate tutti un altro mestiere. Come si fa a generalizzare così? Nella mia esperienza è sempre stato il marchio che inizia per Ga e finisce per betti a fare valutazioni fuori dal mondo, mentre noi (verdi) le facevamo a prezzo e prendevamo spesso pesci in faccia dal venditore salvo rivalerci dopo un anno o due...
In altri casi sono i verdi che valutano alto, in altri casi ci sono indipendenti che valutano al doppio, non sanno cos'è un abuso edilizio e così via.
Ogni agente fa storia a sè, non esiste una regola che accomuna tutti. Ci saranno magari alcune modalità operative condivise dai gruppi ma poi la strategia operativa la fa sempre il titolare dell'ufficio
Me lo chiedo spesso...Emblematico.
Fortuna da parte tua, incompentenza da parte loro, o furbizia fraudolenta?
Che idea ti sei fatta?
Sono d’accordo con te, è solo un’esperienza personale per evidenziare che le valutazioni in certi contesti particolari sono frutto di tanti fattori, non sempre facili da analizzare.Non mi pare si possa paragonare alle migliaia di appartamentini modesti che ci troviamo a gestire quotidianamente, ti pare ?
Gratis per sempre!