e ma non si trasformavano automaticamente in spread sui mutuinel 2009/10 i tassi dei btp a 10 anni erano del 4,2/3 oggi sono 4,08 quindi in linea o meglio come pure euribor
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e ma non si trasformavano automaticamente in spread sui mutuinel 2009/10 i tassi dei btp a 10 anni erano del 4,2/3 oggi sono 4,08 quindi in linea o meglio come pure euribor
si e per svagarsi che fa? si mette al collo un mutuo-cappio? temo che sarai MOLTO deluso dalla realtàLa stretta di tutto il credito era già fortissima, maggiore di oggi, nel 2009.
Sull'inerzia del mercato possiamo essere d'accordo pero' non dimenticare che dopo anni di aria fetida forse la gente ha maggior desiderio di aria pura rispetto al 1995-98.
a parte che stavano sotto il 2%
http://www.bloomberg.com/quote/GBTPGR10:IND/chart
ma soprattutto, non si trasformavano automaticamente in spread sui mutui
si ho correttoTu parli di spread mentre gatto scrive dei tassi btp a 10 anni.
Sono cose diverse
si e per svagarsi che fa? si mette al collo un mutuo-cappio? temo che sarai MOLTO deluso dalla realtà
600.000 sono troppe, la media degli ultimi 30 anni è sui 500.000Non ridurre sempre le cose a quello.
Se la gente spende, l'economia funziona, qualcuno comunque compra (parlo di 600.000 e non 850.000 unità)
600.000 sono troppe, la media degli ultimi 30 anni è sui 500.000
ma ti darò una notizia ancora più negativa dal tuo punto di vista: a crollo dei prezzi avvenuto, non basterà 1 milione di transazioni per tornare al fatturato 2007
no ma molto vicino a quelli 2001-2 ovvero circa la metà di quelli odierni in provinciaRifai i conti: la media ultimi 30 anni è 600.000 unità.
Anche qui sbagli, le percentuali provvigionali degli agenti sono spesso differenziate in base al taglio appartamento e comunque non credo penserai che i prezzi case saranno inferiori al 1982.
no ma molto vicino a quelli 2001-2 ovvero circa la metà di quelli odierni in provincia
quanto alle ntn ora cerco una serie storica
sul cupppolone ho detto a suo tempo che siamo su altre %Se sbagliassi i dati a consuntivo ultimi 30 anni non mi metterei a fare valutazioni sui prezzi guardando il solo buco della serratura che guarda il cupolone.
Gratis per sempre!