L
luigi carotenuto
Ospite
Naturalmente tutte piu' importanti che stanare gli abusivi..vero
no, no, stanare gli abusivi è importante, molto importante, occorre però avere la voglia e la struttura per farlo. ti giro la domanda.
secondo te perchè non viene fatto?
e perchè non lo fanno al di là delle associazioni, i privati, i fransing o le piccole reti, che sono sicuramente più snelle?
permetimi la provocazione, tu non lo fai?
Aggiunto dopo 1 :
accetto la battuta sulla carriera politica, ma credimi che ho già dato tanto tempo alla fiaip, e non ne ho più tanto.
ma dal politichese con cui ti esprimi sei sulla buona strada per proporti
Aggiunto dopo 6 minuti :
La solfa e' sempre quella...e' complicato..difficile...troppo da fare...manca il tempo..etc etc...
te la butto li'...regionale lombardia ( tanto per fare nome a caso ) incarica agenzia investigativa, che a fronte delle segnalazioni raccoglie le prove..le documenta...le mette insieme. Uffico legale federativo ( ci sara' pur un avvocato nella pletora di collaboratori di federazione ) presenta il tutto a chi di dovere...CCIAA...Agenzia delle entrate...guardia di finanza...e si inchioda con punta da 20 il malfattore....e poi mi dirai....si da' il piu' ampio risalto alla cosa...comunicando attraverso i media che nessuno verra' piu' perdonato...ogni segnalazione sara' verificata...perseguita e risegnalata.
Dimmi in quanti rischerebbero ancora???? che sogno vero? troppo complicato...troppe connivenze...