Ora avete, grazie al Custode, l'invito/programma a VOI la scelta di partecipare o meno !!!
L'incontro e' aperto a tutti !!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è già tutto risolto
[URL="http://www.anama.it/blog/2010/05/il-ministero-dello-sviluppo-economico-si-confronta-con-anama-e-chiede-collaborazione/"]Il Ministero dello Sviluppo Economico si confronta con Anama e chiede collaborazione | A.N.A.M.A.[/URL]
Codice:è già tutto risolto [URL="http://www.anama.it/blog/2010/05/il-ministero-dello-sviluppo-economico-si-confronta-con-anama-e-chiede-collaborazione/"]Il Ministero dello Sviluppo Economico si confronta con Anama e chiede collaborazione | A.N.A.M.A.[/URL]
IN merito a quel comunicato di cui sopra, e per il quale anch'io avevo commentato amaramente, mi scuso per essere stata assente per qualche giorno dal forum, ma abbiamo avuto problemi con Internet.
Dunque, giovedi 6 maggio abbiamo avuto a Bologna una riunione regionale FIAIP alla quale è intervenuto anche Paolo Righi.
Devo dire che sono rimasta favorevolmente colpita sia dalla persona che dall'energia che mi sembra finalmente emanare da un Presidente e anche dalla concretezza.... Se son rose fioriranno....
A parte questo (che volevo comunicarvi, per quel che possono contare le mie impressioni personali...), gli ho fatto proprio la domanda sul comunicato dell'ANAMA e dopo ne abbiamo riparlato anche personalmente.
Si tratta di una circolare ancora riservata, che è stata inviata a tutte e tre le Associazioni, ma che non era ancora stata resa pubblica, per cui praticamente Bellini - per fare il bello - ha diramato la cosa, prima ancora che venisse confermata, e l'ha divulgata a modo suo....
Per cui, possiamo stare tranquilli per quel che riguarda il fatto di non essere esclusi e che il ministero ami particolarmente l'ANAMA.
Poi si vedrà.
Silvana
http://www.anama.it/blog/2010/05/il...-confronta-con-anama-e-chiede-collaborazione/
Buonasera, sono Claudio Gennarelli aderente Fimaa Roma, Vi rigiro in allegato un documento, pervenuto dal nostro Presidente Maurizio Pezzetta, che sintetizza la circolare del 6 maggio u.s. con cui il Ministero dello Sviluppo Economico ha chiarito diversi aspetti del Decreto di recepimento della Direttiva “Bolkestein”.
Per completezza, sempre in allegato, troverete anche l’estratto della circolare che riguarda espressamente la nostra Categoria.
Vi informo che il prossimo 24 giugno stiamo organizzando presso la prestigiosa sede della BNL di Piazza Albania un convegno specifico sulla materia.
Buon lavoro.
Buonasera, sono Claudio Gennarelli aderente Fimaa Roma, Vi rigiro in allegato un documento, pervenuto dal nostro Presidente Maurizio Pezzetta, che sintetizza la circolare del 6 maggio u.s. con cui il Ministero dello Sviluppo Economico ha chiarito diversi aspetti del Decreto di recepimento della Direttiva “Bolkestein”.
Per completezza, sempre in allegato, troverete anche l’estratto della circolare che riguarda espressamente la nostra Categoria.
Vi informo che il prossimo 24 giugno stiamo organizzando presso la prestigiosa sede della BNL di Piazza Albania un convegno specifico sulla materia.
Buon lavoro.
buon giorno, sono un ai di verona, volevo chiedere se, rimanendo in piedi la 39/89 resta anche l' incompatibilita'??
Grazie dell'attenzione.
Gratis per sempre!