.......bella zona quella degli irrealisti,.... chissà che non arrivi uno che "realizzi" ciò che sembrava impossibile.....![]()
Tu protresti essere quello, o uno di quelli che fanno le cose impossibili !
Mettiti in moto !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.......bella zona quella degli irrealisti,.... chissà che non arrivi uno che "realizzi" ciò che sembrava impossibile.....![]()
........ già leggendomi chissà.........![]()
.........nella mia già lo faccio, rendendomi conto che non basta cerco di protestare anche se da "abusivo" nelle altre....![]()
.......bella zona quella degli irrealisti,.... chissà che non arrivi uno che "realizzi" ciò che sembrava impossibile..
bene Passuti io ne Leonard siamo "irrealisti " ma per te cosa vuol dire essere realista? Rimanere ancorati a ciò che siamo? Bene forse a te va bene forse ad altri va bene forse c'è chi vorrebbe crescere e forse chi vuole crescere NON vuole rimanere ancorato al 3% + 3% ma vorrebe diventare una figura più moderna più professionale.......io sono d'accordo con chi dice che qua dentro ci metti la faccia ...te ne faccio atto ...ma olytre la faccia dopo tanti anni di militanza FIAIP ci metti anche le idee le novità????? NO mi rispondere comn la formazione , te ne prego , perchè io la fa ccio, vado in full immerrsion già domani ma fosse una volta che in acqusizione mi chiedessero le mie competenze!!!
Gratis per sempre!