Sarebbe meglio citare articoli un po' più recenti, sono passati 14 anni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sarebbe meglio citare articoli un po' più recenti, sono passati 14 anni.
Si, anni e anni fa guardando il campanello per caso[subito dopo il civico c'era ufficio postale e market ed io abitavo qualche chilometro dopo]dopo qualche mese , con mio grande stupore!! Lo stupore per i venditori che - anzitempo - si spacciarono per brave persone ma non lo erano assolutamente! Francamente lavorai all' epoca senza esclusiva, ma ottenni ugualmente il compenso dovuto senza fare causa. Evidentemente qualche bravo e onesto legale informò una delle parti che avrei vinto la causa a comprova di mail ecc ecc...!Ti è già capitata una simile situazione?
Sapevo che avreste risposto contestando il tempo trascorso da quando e stato scritto l'articolo, ma era per farvi capire che le clausole "fotti cliente" sono una realtà, il mandato potrebbe essere usato come trappola. E scritto chiaramente nell'articolo anche se datato, oppure volete negare anche l'evidenza.Ed è cambiato il mondo, con la crisi, e siamo stati subissati di normative inerenti la compravendita, l'affitto, e tutto quanto concerne il campo immobiliare.
Be se si sono comportati male, se ti hanno scavalcato hai fatto bene. E come si sono giustificati?Si, anni e anni fa guardando il campanello per caso[subito dopo il civico c'era ufficio postale e market ed io abitavo qualche chilometro dopo]dopo qualche mese , con mio grande stupore!! Lo stupore per i venditori che - anzitempo - si spacciarono per brave persone ma non lo erano assolutamente! Francamente lavorai all' epoca senza esclusiva, ma ottenni ugualmente il compenso dovuto senza fare causa. Evidentemente qualche bravo e onesto legale informò una delle parti che avrei vinto la causa a comprova di mail ecc ecc...!
Ma io rispondo perchè capisco che possa aver incontrato colleghi non correttissimi,m a farla pagare a tutti non mi sembra giusto. Oppure si hanno altri interessi!!
Ma non è quello che penso io ma quello che c'è scritto nell'articolo datato.Beh, direi che abbiamo risposto esaustivamente.
Come è giusto, ognuno pensi quello che crede.
Gratis per sempre!