Rosa1968
Membro Storico
Ma gmp non è uno qualunque piuttosto speriamo non abbia cloni in giro .....A volte nella vita basterebbe avere un minimo di logica, non è necessario essere per forza degli addetti ai lavori....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma gmp non è uno qualunque piuttosto speriamo non abbia cloni in giro .....A volte nella vita basterebbe avere un minimo di logica, non è necessario essere per forza degli addetti ai lavori....
Secondo me ne ha più di quanti ne possa immaginare tu, solo che non si manifestano sul forum.Ma gmp non è uno qualunque piuttosto speriamo non abbia cloni in giro .....
Beh per ora non ne ho incontrato di giemmepiniSecondo me ne ha più di quanti ne possa immaginare tu, solo che non si manifestano sul forum.
Se non ho capito male ha i soldi, ma preferisce stare in affitto confidando nel completo crollo del mercato immobiliare, con prezzi di vendita "bulgari" ed estinzione completa delle agenzie immobiliariBeh per ora non ne ho incontrato di giemmepini
La selezione naturale favorirà la sopravvivenza di una specie molto più ridotta per numero di elementi, ma migliore per qualità. Non è detto però che per chi acquista sia sempre un vantaggio.No no. Lui comprerà in agenzia. Lui ama gli agenti immobiliari e confida nella riproduzione della specie.
Riordina le idee.Non è detto però che per chi acquista sia sempre un vantaggio.
Non ti spaventare. Benvenuto nella terra del branco ....Eccheè è sparito il coguaro! Cosa sono quelle sagome?
Intendo dire che gli AI che sopravviveranno possono anche diventare più bravi nel tempo a piazzarle, ma se le "ciofeche" in giro sono sempre le stesse se non peggio, non è che ci sia da fare i salti di gioia.Riordina le idee.
Gratis per sempre!