Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
?? perche in bulgaria sono crollati quanto in spagna per dire??Se non ho capito male ha i soldi, ma preferisce stare in affitto confidando nel completo crollo del mercato immobiliare, con prezzi di vendita "bulgari" ed estinzione completa delle agenzie immobiliari![]()
tutto dipende dal prezzo, una ciofeca diventa una reggia, con tot keuro di meno...Intendo dire che gli AI che sopravviveranno possono anche diventare più bravi nel tempo a piazzarle, ma se le "ciofeche" in giro sono sempre le stesse se non peggio, non è che ci sia da fare i salti di gioia.
non è vero, sarà una ciofeca al prezzo di una ciofeca!tutto dipende dal prezzo, una ciofeca diventa una reggia,
sempre meglio che una ciofeca al prezzo di una reggia...non è vero, sarà una ciofeca al prezzo di una ciofeca!
Meglio ancora una reggia al prezzo di una ciofeca (fra un po' ci arriviamo, è solo questione di tempo).sempre meglio che una ciofeca al prezzo di una reggia...
Sogna pureMeglio ancora una reggia al prezzo di una ciofeca (fra un po' ci arriviamo, è solo questione di tempo).
Purtroppo non è un sogno ma un incubo, in questo momento sono mio malgrado un venditore.Sogna pure
Mah. Per ora mi pare siamo lontanissimi. Prima di tornare ai prezzi ante-bolla, sia pur corretti con indici Istat o altri a scelta che rappresentino l'andamento della (de)crescita e/o dell'inflazione, il cammino è ancora assai lungo...Meglio ancora una reggia al prezzo di una ciofeca (fra un po' ci arriviamo, è solo questione di tempo).
confesso che non ricordo più gli estremi della vicenda! Anno di acquisto? Location? Ragioni della decisione di rimetterla sul mercato?Purtroppo non è un sogno ma un incubo, in questo momento sono mio malgrado un venditore.
Gratis per sempre!