Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
?? perche in bulgaria sono crollati quanto in spagna per dire??Se non ho capito male ha i soldi, ma preferisce stare in affitto confidando nel completo crollo del mercato immobiliare, con prezzi di vendita "bulgari" ed estinzione completa delle agenzie immobiliari
tutto dipende dal prezzo, una ciofeca diventa una reggia, con tot keuro di meno...Intendo dire che gli AI che sopravviveranno possono anche diventare più bravi nel tempo a piazzarle, ma se le "ciofeche" in giro sono sempre le stesse se non peggio, non è che ci sia da fare i salti di gioia.
non è vero, sarà una ciofeca al prezzo di una ciofeca!tutto dipende dal prezzo, una ciofeca diventa una reggia,
sempre meglio che una ciofeca al prezzo di una reggia...non è vero, sarà una ciofeca al prezzo di una ciofeca!
Meglio ancora una reggia al prezzo di una ciofeca (fra un po' ci arriviamo, è solo questione di tempo).sempre meglio che una ciofeca al prezzo di una reggia...
Sogna pureMeglio ancora una reggia al prezzo di una ciofeca (fra un po' ci arriviamo, è solo questione di tempo).
Purtroppo non è un sogno ma un incubo, in questo momento sono mio malgrado un venditore.Sogna pure
Mah. Per ora mi pare siamo lontanissimi. Prima di tornare ai prezzi ante-bolla, sia pur corretti con indici Istat o altri a scelta che rappresentino l'andamento della (de)crescita e/o dell'inflazione, il cammino è ancora assai lungo...Meglio ancora una reggia al prezzo di una ciofeca (fra un po' ci arriviamo, è solo questione di tempo).
confesso che non ricordo più gli estremi della vicenda! Anno di acquisto? Location? Ragioni della decisione di rimetterla sul mercato?Purtroppo non è un sogno ma un incubo, in questo momento sono mio malgrado un venditore.
Gratis per sempre!