Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ho ben capito,
Secondo te, alla gente, le ristrutturazioni costose, avere il parco e il portiere
non interessano o è una questione di volpe e uva?
vabbeh, io ho sparato jessica alba come incarnazione di "top del top"
se al tipo (che come detto prima facile che non abbia manco i soldi per regalarle i fiori) non pare sufficiente andrà avanti a pugnette.
che è quello che sta succedendo, in effetti.
Non ho ben capito,
Secondo te, alla gente, le ristrutturazioni costose, avere il parco e il portiere
non interessano o è una questione di volpe e uva?
Ma su quali basi scrivete che la gente non vorrebbe comprare?????
Jessica Alba
Non trovo la risposta a questo post...ma quale caciara ... è che sono stanco e sto saltellando da un 3D all'altro mi sembro Top.. pensa che c'è Garby che mi ha appena scritto che domani viene a Roma e mi vuole scroccare un pranzo ... che fai ti unisci al gruppo?
Un'altra teoria (quella in cui credo io e mi pare anche Ale oltre a molta gente) è che questi nugoli di potenziali compratori di case in verità non ci siano affatto e ce ne saranno sempre meno
L’innegabile verità impone una seria riflessione per tutti gli attori in gioco, soprattutto per chi esercita ruoli di responsabilità programmatica nelle piccole come nelle grandi realtà; nonostante i persistenti ingenui proclami di ripresa di interesse e di domanda sia direttamente per l’acquisto sia indirettamente per i mutui e nonostante la stessa Abi insista pervicacemente a sostenere che l’erogato è aumentato nell’ordine di quasi il 30% nell’ultimo semestre (tacendo la prevalente componente di surroghe) i fatti dimostrano che il mercato immobiliare italiano, così come già accaduto in altri settori, nei prossimi anni è destinato a esercitare sempre di più una parte di nicchia nel mondo produttivo della nostra nazione.
come non c'è più questa grande smania di indebitarsi per comprare case e cose, nemmeno se le banche si rimettessero a fare giochini di prestigio perchè le situazioni complessive della gente sono repentinamente cambiate e non la incanti più.
Gratis per sempre!