ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
scusa massimo non le faccine non c'entrano, volevo toglierle....non capisco cosa intendi, ti riferisci alle case in legno ??
si Ale ... non vorrei aver fatto qualche gaffe, pensavo di quelle si parlasse.
non ho letto tutti i post e spero di non aver postato a vanvera
comunque a quelle mi riferivo (chiedo scusa se dovessi aver preso una Toppata :D)
Pardon
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
nella mia zona sono molte le località non coperte dal gas Metano per riscaldamento e che di fatto rendono queste case più appetibili.


anche in zone coperte dal gas lo sono....sai che goduria non avere la bolletta del gas ??[DOUBLEPOST=1412799418,1412799312][/DOUBLEPOST

Massimo il terreno deve essere edificabile, la casa in legno è una casa come un altra.....il costo del terreno che problema ti crea ?? la stessa cosa mi nsinuava anche @Rosa1968 ??? nn capisco il nesso.......[DOUBLEPOST=1412799600][/DOUBLEPOST]Il terreno deve essere edificabile Massimo, è una casa come un altra.......il terreno che problema ti da ??
La stessa cosa diceva anche @Rosa1968 ........ma nn capisco il nesso......[DOUBLEPOST=1412799717][/DOUBLEPOST]Il terreno deve essere edificabile Massimo. sono case come le altre.......ma questa cosa me la diceva anche @Rosa1968 , non capisco il nesso.............
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Non riesco più a postare....deve essere la censura....boh.

Ha risposto Rosa, Massimo ma adesso spiegatemi tutti e due perchè il costo del terreno è un problema...
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In romagna siamo più avanti!

2014-05-07 08.41.12.jpg
 

Rosa1968

Membro Storico
Il costo del terreno lo é in base alle zone. Un po come montare gli interni in radica ad una cinquecento. Saranno belle quanto vuoi le conosco molto bene. Ma il tempo non le rivaluta. I costi di manutenzione ci sono non come la casa tradizionale. Stiamo parlando di due cose diverse non paragonabili mi spiego?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Visto che non ti risponde ale che le vende ti rispondo io. Le caratteristiche del terreno é edificabile residenziale. Gli oneri sono identici primarie e secondarie. Fondamenta e allacci.
Lo sapevo Rosa ma mi avrebbe fatto piacere una risposta dal diretto interessato ..
grazie comunque.

adesso spiegatemi tutti e due perchè il costo del terreno è un problema...
non è detto che lo sia ma è una sorta di valutazione che andrebbe fatta anche a fronte dell'investimento economico ...


In romagna siamo più avanti!
al centro siamo più indietro
images
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
@CheCasa! ....sono a tua disposizione se la cosa interessa ai tuoi

Un po come montare gli interni in radica ad una cinquecento. Saranno belle quanto vuoi le conosco molto bene. Ma il tempo non le rivaluta. I costi di manutenzione ci sono non come la casa tradizionale. Stiamo parlando di due cose diverse non paragonabili mi spiego?

le conosci male.......il tempo non le rivaluta.....bella....mentre le case anni 60-70 sono state rivalutate ?? o adesso paghi praticamente il terreno ??
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto