Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
mi dovete spiegare che minxia di domanda di case ( dico case l'acquisto più oneroso ) c'è in periodo di recessione.....prima si elenca una situazione gravissima, poi si dice che cè una domanda altissima di case....
cos è una domanda di case secondo te? è qualcuno che entra in agenzia e viene avedere le case, facendo i conti con le banche e con la vita... alcuni ci riescono altri ripiegano... ma uno che vuoel comprare una casa e non può permetersela per tuta una serie di fattori, come la chiami te? Io al chiamo DOMANDA. Credo sia nei libri di economia.
Vuoi sapere qaunta domanda c'è?
In questa pagina hai un numero, aggiornato in tempo reale, con tutte le richieste attive nel mio circuito. Prendine un decimo per fare una stima al ribasso per accontentarti (alcune potrebebro essere ripetute per 5 quindi facciamo finta che siano ripetute TUTTE e dividiamo ilteriormente per 2) e fare in modo che non tiri fuori altri discorsi e vedi se in una provincia come la mia è una domanda bassa. ;)

PS, ROba vera, lavorata e lavorabile e da lavorare ;)

Poi, compreranno e affitteranno tutti?

AL solito alcuni si e alcuni no. :)

Di sicuro, purtroppo, non tutti da me.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
cos è una domanda di case secondo te? è qualcuno che entra in agenzia e viene avedere le cae, facendo i conti con le banche e con la vita... alcuni ci riescono altri ripiegano... ma uno che vuoel comprare una casa e non può permetersela per tuta una serie di fattori, come la chiami te? Io al chiamo DOMANDA. Credo sia nei libri di economia.
Vuoi sapere qaunta domanda c'è?
In questa pagina hai un numero, aggiornato in tempo reale, con tutte le richieste attive nel mio circuito. Prendine un decimo per fare una stima al ribasso per accontentarti (alcune potrebebro essere ripetute per 5 quindi facciamo finta che siano ripetute TUTTE e dividiamo ilteriormente per 2) e fare in modo che non tiri fuori altri discorsi e vedi se in una provincia come la mia è una domanda bassa. ;)

PS, ROba vera, lavorata e lavorabile e da lavorare ;)

Poi, comreranno e affitteranno tutti?

AL solito alcuni si e alcuni no. :)

Di sicuro, purtroppo, non tutti da me.
Sì, ma allora anche la domanda di Lamborghini e Ferrari è sempre stata altissima, ma non ne vedi in giro a migliaia. Se vogliono cambiare casa in 10.000, ma solo uno può permetterselo, che cavolo di domanda è?
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Io al chiamo DOMANDA. Credo sia nei libri di economia.

no piano.......se va bene a te questo ok no problem....ma è come la storia del babbo che tromba che dicevi prima...solo che per inquadrare questo tipo di domanda si parla di pugnette......

La domanda va riferita al tipo di bene che soddisfa un nostro bisogno....il pane è una domanda inequivocabile e certa, il tipo che vuole il casale restaurato vendeno il mini vecchio....beh ci siam capiti:D
sono libri di economia diversi :D
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
le conosci male.......il tempo non le rivaluta.....bella....mentre le case anni 60-70 sono state rivalutate ?? o adesso paghi praticamente il terreno ??
Ale sicuramente è un' iniziativa interessante se intrapresa nel giusto contesto e dopo aver fatto le giuste valutazioni economiche.
Bada bene trovo la cosa interessante affascinante ma non mi esprimo perchè poco documentato (quindi mi astengo nell'esternare il mio scetticismo con umiltà)

mi documenterò (anzi ti sarei grato se mi illustrerai i costi come tutti gli elementi necessari per una giusta ed obiettiva valutazione) ....
 

Rosa1968

Membro Storico
Io non le vendo quindi direi effettivamente tutto quello che mi costa e non ti aiuterebbe. Piuttosto facci per una volta capire quanto sai non solo della lingua italiana.
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La casa che ho postato è una casa di circa 180 mq, con struttura in legno e tamponamenti in balle di paglia. Trattandosi di una casa in bio-edilizia gode di alcune agevolazioni tra le quali, in base alla normativa regionale e comunale, quella di poter realizzare una superficie utile maggiore del 20% rispetto ad una costruzione tradizionale.

E' una delle prime case in paglia commercializzate in Italia (ne esistono circa altre 30 che sono state realizzate in autocostruzione). Non si tratta di un prefabbricato anche se, per le nuove normative, i tagli delle travi portanti non possono essere effettuati sul posto. I tamponamenti e l'isolamento del tetto vengono effettuate con ballette di paglia. Mentre i tramezzi, all'interno sono in pannelli di paglia pressata acquistati già belli che fatti. Non esiste il gas e tutto funziona con l'elettricità.

La realizzazione è stata ultimata nel giro di 3/4 mesi con un costo di costruzione pari a circa 1.000 euro al mq.
 

Rosa1968

Membro Storico
Scusa mi interesserebbe anche sapere l'assicurazione sai é importante anche per un eventuale mutuo. Oppure é obbligatorio rivolgersi a loro per tutto anche se non conveniente. Dicci Dicci.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto