E poi comunque la decorrenza non credo che sia dalla fine del mandato...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io sapevo entro un anno!
Credo che l'agenzia non possa pretendere niente, l'affare non si è concluso non per colpa dell'acquirente ma è stata proprio l'agenzia che non ha venduto l'immobile . Altro lato da vedere è il perchè a tredita è stato detto che era già stato venduto. Secondo me comunque la provvigione non va pagata e l'agenzia non chiederà niente.
Mi sembra che casi di male abitudine da parte di AI sia alquanto frequente da parte vs .Datevi una scrollata da tutti i vs diritti (pseudo) piu' che altro mi sembrano furberie, vincolate un eventuale cliente anche per un anno per una visita fatta senza proposta e senza niente di niente.Lasciate libero mercato,se siete davvero bravi il cliente concludera' sicuramente con voi la trattativa.Da questo forum non passa giorno che esempi di questo genere vengano messi in evidenza, pero' c'e' sempre qualcuno di voi (molti ) che difende l'operato truffaldino dell'ai.Queste situazioni dovete assolutamente condannarle con veemenza.
si da il caso però che io abbia scoperto da un annuncio sul giornale che l'immobile era ancora in vendita....credetemi, sono rimasto stupito quando ho visto che l'immobile era quello che l'agenzia mi aveva bollato come venduto
Ciao, consiglio Vai in agenzia e fai la proposta tramite Loro offrendo il 2% per l'intermediazione motivandola con la verità dei fatti accaduti
Gratis per sempre!