Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi secondo la tua logica, nessuno che non sia agente immobiliare potrebbe scrivere su questo forum, a meno che non scriva complimenti... Una logica tutta italiana e non è un complimento. Per quanto ne sai tu, io potei esser a scrivere contemporaneamente in un forum della categoria a cui appartengo dicendo quello che penso, che come avrai capito non è mai rose e fiori. Lasciati dire che la tua logic afa acqua da tutte le parti, e dal mio punto di vista privilegiato sto scoprendo (ed era quello che volevo) aspetti del "agente-immobiliare-pensiero" che sono molto interessanti, stuzzicandovi tirate quasi sempre fuori il peggio, raramente il meglioLa logica è che prima uno si lava i propri panni e poi, quando ce li ha belli puliti, va a lavare anche quelli degli altri.
Mi sembra un'ottima logica.
sto scoprendo (ed era quello che volevo) aspetti del "agente-immobiliare-pensiero" che sono molto interessanti, stuzzicandovi tirate quasi sempre fuori il peggio, raramente il meglio
Cioè stato parlando di me (personalmente) da almeno 10 commenti (nonostante la mia firma) e io farei deviare la discussione?
Salve a tutti,
visto che l'argomento precedente è finito, vi faccio una domanda diversa ma qmq in tema. Se io venditore do l'incarico a un'agenzia immobiliare per la vendita di una casa e tra qualche tempo non sono contento di come vanno le cose , posso ritirare l'incarico e darlo a un'altra agenzia?
Grazie a chi risponde
Gratis per sempre!