Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Ragazzi per favore cerchiamo di mantenere la calma...e moderazione... :) ok, per le scaramucce... ma limitiamoci a non attaccare personalmente....;)

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Smettila e dai il buon esempio di moderazione... :^^: fai ciò che hai detto di essere...;) ... ciò vale per tutti anche per lo scrivente...:ok:

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Ragazzi direi che ora è meglio rientrare nei ranghi e discutere sulle questioni della domanda e non prendere binari diversi...e per cortesia non facciamo riferimento a personaggi esterni, politici o altro che non sono nel forum e non possono rispondere...:shock:...atteniamoci alle regole del forum... ;)... non vorrei ripetermi ancora...

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La curiosità uccide il gatto. Io faccio lo spocchioso quanto mi pare e piace, l'arrogante ecc. basta che non offenda mai nessuno direttamente :D

Aggiunto dopo 1 :

E tu chi sei per togliermi questo piacere? Non credo che tutti gli agenti immobiliari meritino di essere aiutati, credo anzi che molti dovrebbero cambiare mestiere.:^^: Convinzione mia, non verità certo. Non riuscite proprio a farvi i cassi vostri e rispondere sui temi eh? Troppo affascinati dal sottoscritto? :D Se sono spocchioso o meno, se sono arrogante o meno, cosa cambia? Se dico cose giuste bene altrimenti se le dico sbagliate, bene lo stesso... ;) La realtà mica cambia a seconda di quello che si scrive qua... meno male direi, viste le assurdità che si leggono rispetto ai doveri dei clienti verso gli agenti immobiliari... :D

Certo non offendi nessuno...sai dici qui e' un covo di cerebrolesi...mica offendi direttamente:applauso:...sei quindi tranquillo?

:ok:...per quel che mi riguarda finisce qui...puoi pure parlarti allo specchio e poi darti le pacche sulle spalle dicendoti bravo:stretta_di_mano:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Certo non offendi nessuno...sai dici qui e' un covo di cerebrolesi...mica offendi direttamente:applauso:...sei quindi tranquillo?

:ok:...per quel che mi riguarda finisce qui...puoi pure parlarti allo specchio e poi darti le pacche sulle spalle dicendoti bravo:stretta_di_mano:

Bene speriamo che sia l'ultima volta perché non è la prima ;) e lascia me e lo specchio in pace. :D

enrikon

Membro Senior
pensoperme ti do atto di una certa onestà intellettuale, però quello che mi irrita profondamente (e te l'ho già detto, agli inizi) è che un giornalista perda tutto questo tempo in un forum di agenti immmobiliari.
Con tutti i problemi che avete in casa non senti il bisogno di frequentare un bel forum di giornalisti al fine di migliorare la vostra categoria e poi (se avanza tempo) dire la tua qui?

No perchè a me non verrebbe mai in mente di passare il mio tempo in un forum di giornalisti (categoria che ODIO, presenti esclusi) per far loro le pulci.
...saranno affaracci loro, no?
;)

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
non capisco la logica perdonami, cioè, davvero mi stai dicendo che io non dovrei parlare di cose che vi riguardano, a prescindere dal fatto che possono esser magari pure abbastanza vere, perché dovrei preoccuparmi della mia categoria? :D
DAvvero stai dicendo questo? Lo chiedo per non fraintendere, eh? Magari io sono un giornalista che si occupa del mondo immobiliare, quindi potrebbe darsi che non faccia altro che svolgere il mio lavoro, non trovi?
Avresti ragione se io venissi qua a sparare sentenze senza motivarle, ma come puoi dire quello che hai detto se spesso sei costretto a darmi ragione, tuo malgrado? ;D
Seconde quello che stai dicendo, nessuno avrebbe diritti di intervenire sul tema, tranne gli agenti immobiliari... perché chiunque fosse in grado come me di argomentare le sue critiche, con dovizia di particolari ma non fosse un agente immobiliare ma che so, dottore, macellaio, avvocato, geometra, operatore ecologico, secondo te, non dovrebbe "impicciarsi" :D ;) Sicuro di aver capito cosa è immobilio?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto