Ragazzi per favore cerchiamo di mantenere la calma...e moderazione... ok, per le scaramucce... ma limitiamoci a non attaccare personalmente....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si può dire che odio Marco Travaglio o vengo ammonito per la seconda volta?
La curiosità uccide il gatto. Io faccio lo spocchioso quanto mi pare e piace, l'arrogante ecc. basta che non offenda mai nessuno direttamente
Aggiunto dopo 1 :
E tu chi sei per togliermi questo piacere? Non credo che tutti gli agenti immobiliari meritino di essere aiutati, credo anzi che molti dovrebbero cambiare mestiere. Convinzione mia, non verità certo. Non riuscite proprio a farvi i cassi vostri e rispondere sui temi eh? Troppo affascinati dal sottoscritto? Se sono spocchioso o meno, se sono arrogante o meno, cosa cambia? Se dico cose giuste bene altrimenti se le dico sbagliate, bene lo stesso... La realtà mica cambia a seconda di quello che si scrive qua... meno male direi, viste le assurdità che si leggono rispetto ai doveri dei clienti verso gli agenti immobiliari...
Certo non offendi nessuno...sai dici qui e' un covo di cerebrolesi...mica offendi direttamente...sei quindi tranquillo?
...per quel che mi riguarda finisce qui...puoi pure parlarti allo specchio e poi darti le pacche sulle spalle dicendoti bravo
Gratis per sempre!