Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a mio parere e' una Eresia
Escludiamo quelle agenzie che fanno affittanze stagionali o che lavorano principalmente con clientela estera.
Ma la comune agenzia di zona, ha così tanto bisogno di entrare in questo marasma di migliaia e migliaia di annunci (spesso i soliti ripetuti da più agenzie) che cresce vorticosamente
Ora permettimi due parole ,non di risposta al tuo post, ma mie personali....sinche' la nostra categoria non capira' in che direzione muoversi ,saremo nelle vostre mani. Sinche' non faremo capire al cliente finale che per acquistare una casa devono venire da noi, e non pensare che entrando in internet possano fare di tutto e scoprire ancor di piu'.
I l giorno che venderemo la ns. professionalita' e la ns. preparazione ,insieme alla casa...allora quel giorno non avremo piu' bisogno di voi...ma saremo noi a gestire noi stessi..e allora sarete voi a essere nelle nostre mani.
Cordialita'
Ciao Carlo.
Avevo cominciato a leggere questo post (quando ho 2 minuti mi diverte passare da Immobilio) ma ho deciso di fermarmi a questa splendida dimostrazione di "Affeto" di Boschini che come sempre è pronto a fornire "Soluzioni" molto pratiche, devo ammettere.
Non c'è nulla da fare, caro Carlo (mi permetto perchè qui sul forum si usa così) il problema è che questi "Clienti" non lo vogliono proprio capire che DEVONO passare dagli Agenti immobiliari a prescindere, quindi ...nel mentre che questo avvenga ...perchè non lanci un bel servizio che gli raccoglie gli assegni delle proposte sugli immobili pubblicizzati e che li invia automaticamente all'agenzia inserzionista dell'annuncio?
Un caro saluto e a presto.
Quindi, per concludere, se un prodotto non vi piace e costa troppo .....non abbonatevi
Gratis per sempre!