tieniti aggiornato quiAccipicchia! Domani? L'avessi saputo prima mi sarei organizzato! Ho già un bel pò di appuntamenti purtroppo... Grazie comunque!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tieniti aggiornato quiAccipicchia! Domani? L'avessi saputo prima mi sarei organizzato! Ho già un bel pò di appuntamenti purtroppo... Grazie comunque!
certo e lasciamo in pace il povero euro, la bolla si è gonfiata anche in sterline, dollari usa, etc etc - i tassi troppo bassi e i prestiti concessi senza filtri sono stati un fenomeno globaleAddirittura dimezzati? C'è dietro un riferimento implicito ai prezzi più che raddoppiati con l'avvento dell'euro? Però forse esco di nuovo col tema..
la signora maria è chiaramente de coccio, deve maturare da sola la convinzione che non venderà mai al prezzo che chiede oggi e che prima si sbriga meglio è. lascia lavorare il passaparola con le amiche le colleghe etc...Non è questione di geometrico ...
alla Signora Maria come dimostri quanto affermi?
come la convinci?
altrimenti sei come gli altri che la sparano grossa senza pensarci
dai che è possibile dare credibilità al mercato ed ai professionisti
il professionista serio deve informare, proporre il punto di vista sul nuovo mercato, e non nascondere il nuovo scenario negativo, cosi almeno il suo atto di trasparenza lo fa.
e il valore della sincerità lo trovo vitale e primario, specialmente co ste cifre in balloSono d'accordo! Anche a costo di vedersi sbattere la porta in faccia ed essere cacciati di casa! Mi è successo, pur avendo cercato di essere il più possibile sensibile.. Ma almeno ho cercato di aiutarli nel loro scopo; se poi non ci si vuole far aiutare è un'altra questione!..
il professionista serio deve informare, proporre il punto di vista sul nuovo mercato, e non nascondere il nuovo scenario negativo, cosi almeno il suo atto di trasparenza lo fa.
e ma le previsioni economiche sono opinioni, mica roba scientifica.... sarebbe già tanto mostrare i grafici coi crolli anni '80 e '90 per sfatare il mito che i prezzi non sono mai scesi e salgono sempre da quando c'erano adamo ed evachiaro e non sei serio o professionale se non dimostri quanto affermi, altrimenti non c'è differenza fra un professionista ed il privato cittadino
Gratis per sempre!