gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Addirittura dimezzati? C'è dietro un riferimento implicito ai prezzi più che raddoppiati con l'avvento dell'euro? Però forse esco di nuovo col tema..
:fico: certo e lasciamo in pace il povero euro, la bolla si è gonfiata anche in sterline, dollari usa, etc etc - i tassi troppo bassi e i prestiti concessi senza filtri sono stati un fenomeno globale

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Non è questione di geometrico ...
alla Signora Maria come dimostri quanto affermi?
come la convinci?
altrimenti sei come gli altri che la sparano grossa senza pensarci ;)
dai che è possibile dare credibilità al mercato :ok: ed ai professionisti :ok:
la signora maria è chiaramente de coccio, deve maturare da sola la convinzione che non venderà mai al prezzo che chiede oggi e che prima si sbriga meglio è. lascia lavorare il passaparola con le amiche le colleghe etc...

S

StefanoVenezia

Ospite
Beh, dillo tu però alla signora Maria che ha acquistato una casa nel 2006 a 170000€ e che ora sta pagando il mutuo ancora per 140000€, diglielo che la sua casa è tanto se la venderà a 130000€.. La realtà è la realtà, ma alcune cose non le accetterà mai la signora Maria

S

StefanoVenezia

Ospite
il professionista serio deve informare, proporre il punto di vista sul nuovo mercato, e non nascondere il nuovo scenario negativo, cosi almeno il suo atto di trasparenza lo fa.

Sono d'accordo! Anche a costo di vedersi sbattere la porta in faccia ed essere cacciati di casa! Mi è successo, pur avendo cercato di essere il più possibile sensibile.. Ma almeno ho cercato di aiutarli nel loro scopo; se poi non ci si vuole far aiutare è un'altra questione!..

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Sono d'accordo! Anche a costo di vedersi sbattere la porta in faccia ed essere cacciati di casa! Mi è successo, pur avendo cercato di essere il più possibile sensibile.. Ma almeno ho cercato di aiutarli nel loro scopo; se poi non ci si vuole far aiutare è un'altra questione!..
e il valore della sincerità lo trovo vitale e primario, specialmente co ste cifre in ballo

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
il professionista serio deve informare, proporre il punto di vista sul nuovo mercato, e non nascondere il nuovo scenario negativo, cosi almeno il suo atto di trasparenza lo fa.

chiaro e non sei serio o professionale se non dimostri quanto affermi, altrimenti non c'è differenza fra un professionista ed il privato cittadino

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
chiaro e non sei serio o professionale se non dimostri quanto affermi, altrimenti non c'è differenza fra un professionista ed il privato cittadino
e ma le previsioni economiche sono opinioni, mica roba scientifica.... sarebbe già tanto mostrare i grafici coi crolli anni '80 e '90 per sfatare il mito che i prezzi non sono mai scesi e salgono sempre da quando c'erano adamo ed eva :fico:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità