Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Art. 11
Dopo aver stabilito e concordato le condizioni essenziali del contratto con una parte interessata all'acquisto, alla locazione o al rilievo dell'azienda, l'Agente Immobiliare non dovrà proporre a terzi la conclusione del contratto alle stesse condizioni o a condizioni diverse sino ad esaurimento, positivo o negativo, della trattativa iniziata.
Non mi è molto chiara la tua risposta, soprattutto l'ultima parte. Se l'Ai è obbligato a passare ogni proposta scritta, fa il suo dovere e basta. Se invece non è obbligato, allora, per quanto mi riguarda, possiamo parlare di tutte le considerazioni di Pensoperme.
Io seguo il principio: Se le cose non le approfondisci bene, non sarai in grado di spiegarle in modo semplice
E inevitabilmente finisco con avere più dubbi di quando son partito.
leggi quello fiaip o anama
Quindi, anche la FIAIP ritiene deontologicamente doveroso che l'AI metta a conoscenza il proprietario di tutte le proposte ricevute.
penso che l' Agenti Immobiliari debba agire secondo coscienza e professionalità , valutando caso per caso la strada da percorrere fosse anche quella limite di più proposte contemporanee
Gratis per sempre!