andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho visto ho visto, ma non mi meraviglia, pochi giorni fa' per rispondere ad una mia richiesta, mi ha detto che prima avrebbe sentito il Presidente, per poter dare una risposta univoca.
Loro si sono coalizzati, ma non vogliono che cio' avvenga tra associati, chissa' perche'. Bho
(faccio finta come loro di non saperlo)
Il nick da te scelto parla appunto di liberta' solo con la verita' e la liberta' si puo' passare il guado.
Loro non intendono farlo , sguazzano bene dove sono.
Cordialmente
Noel

Grande NOEL...sarebbe bello,un giorno, sederci e raccontarci...quanto di vissuto e/o aspirato che avvenisse
scriverlo e farlo conoscere ( tipo il duo dei tanti orologi...)...ma sono storie sommerse, ma tante storia della ns. politica.:disappunto:

Una memoria storica molto amara....:basito::basito::basito:

Silvana

Che oltre che amara e' tremendamente vera
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ogni tanto mi scrivono in pvt , ma po se replico e cerco chiarezze , scompaiono.
Una volta tantissimi anni fa in una riunione (tra big della quasi vecchia FIAIP), er9o li per amicizia con diversi di loro , eravamo allora agli esodi dei primi contatti con internet, me ne uscii dicendo , ma scusate perche' non facciamo un sito nostro (fiaip ) dove immettere tutti i nopstri immobili , scavalcheremo anche le spese dei giornali , che in quel periodo erano massacranti.
Una voce imperiosa mi disse testualmente " Ma cosa dici Noel, la FIAIP e' un associazione non puo' fare bisnes" Costui e' oggi uno dei piu' importanti dirigenti FIAIP. Poi l'amico Paolo che ci propone inserzionate i vostri annunci con la piattaforma etc etc a pagamento ovviamnete. Chiedo a questi signori, ma volete pubblicare una volta sola dico una volta sola un bilancio di serfed , e fatemi capire se quello e' bisnes o no. Credo che anche li molti associati fiaip si spaventerebbero leggendo quei numeri.
Comunque a me e' stato detto che le esclusioni dalla convenzione Auxilia son cose personali che non riguardano la FIAIP.
Ma ci sirende conto di cio' che si dice, PERSONALI, una societa' fatta dagli associati fiaip che esclude gli associato fiaip e' cosa èperdonale e non di fiaip?
Ma mi faccia il piacere diceva un grande Napoletano ,siete patetici.
Che iddio vi illumini anche se credo che anche Lui fara' fatica a capirvi (per cio' che dite) anche se credo vi conosca molto meglio di me.
Si e' amara cara Silvana , ma l'amarezza che viene quando ti senti umiliato percosso combattuto e preso in giro intellettualmente , da chi poi ? da persone che invece di servire come diceva un vecchio amico, cercano servitori.
Io come il gabbiano jhonatan Amo la liberta' amo la Verita' anche se ormai sono quasi alla fine della mia storia di agente immobiliare, sono amareggiato, per la strada che e' stata tracciata per i colleghi giovani che invece di essere aiutati vengono sfruttati per giochi di potere da persone che facevano meno danni restando a fare gli age nti immobiliari e nion i dirigenti di associazioni.
Io avrei voluto la vecchia FIAIP , perche' in questa nuova ricordo in un convegno dove mi si comunicava l'ingresso dei mediatori creditizi in FIAIP, ingenuamente dissi, ma chi lo ha deciso ( ovviamente non gli agenti immobiliari assocciati ), mi dissero che serviva per far numero ( poi capii dopo di che nuimeri si parlava), allora risposi , ma allora facciamo entrare anche i baristi ( camerieri dei bar ) mi risposero e che c'entrano? servirebbero per far numero replicai, e comunque c'entrano quanto i mediatori creditizi, la mia proposta non fu accolta.
WE come sempre venni tenuto sul chi va la.
Ma mai mi hanno colpito sino all'estremo, anche perche' hanno sempre ritenuto che da solo che danni potevo creare ? e comunque in quelli della mia eta' ero stimato e tenuto in grande considerazione e soprattutto amicizia, anche se ora le fila si stanno sciogliendo.
Comunque io sono qui e sinche' avro' fiato diro' sempre e tutto cio' che potro' affinche ilVERO si affermi e soprattutto nella speranza che le nuove leve caccino dal tempio chi non e' li per fare il proprio dovere verso TUTTI GLI ASSOCIATI .
Fine terza pat rte .......comtinua........
Cordialmente
Noel
 

Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Io come il gabbiano jhonatan Amo la liberta' amo la Verita' anche se ormai sono quasi alla fine della mia storia di agente immobiliare, sono amareggiato, per la strada che e' stata tracciata per i colleghi giovani che invece di essere aiutati vengono sfruttati per giochi di potere da persone che facevano meno danni restando a fare gli age nti immobiliari e nion i dirigenti di associazioni.
Io avrei voluto la vecchia FIAIP , perche' in questa nuova ricordo in un convegno dove mi si comunicava l'ingresso dei mediatori creditizi in FIAIP, ingenuamente dissi, ma chi lo ha deciso ( ovviamente non gli agenti immobiliari assocciati ), mi dissero che serviva per far numero ( poi capii dopo di che nuimeri si parlava), allora risposi , ma allora facciamo entrare anche i baristi ( camerieri dei bar ) mi risposero e che c'entrano? servirebbero per far numero replicai, e comunque c'entrano quanto i mediatori creditizi, la mia proposta non fu accolta.

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: chapeau!!!!!!!
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Scrivo male , ma non e' l'eta' e' che vorrei metterci di piu' , ma piano piano.....Caro Andrea . vedrai che cambiera'.
Se non risponderanno qui,metteremo la lettera inviata da MIss AUXILIA ( lei e' una donna ex banche popolari) agli associati , per comunicare la non accettazione della loro richiesta di convenzionameto.
Allora leggendola capirete ancora di cosa parliamo , quando dicono sono fatto i personali, cosa c'entra la FIAIP.
Basta rileggere nell'sposizione del Presidente Righi il perche' fu' fatta AUXILIA:
Ciao sempre in volo gabbiano?
Cordialmente
Noel
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie ti vedro' volare volentieri, comunque se sei mediatore creditizio, non preoccuparti, faremo se mi riesce anche qui su immobilio presto qualcosa per fare in modo che possiate restare in attivita' anche senza associarvi ad alcuno.
Te lo prometto
Cordialmente
Noel
 

Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Grazie ti vedro' volare volentieri, comunque se sei mediatore creditizio, non preoccuparti, faremo se mi riesce anche qui su immobilio presto qualcosa per fare in modo che possiate restare in attivita' anche senza associarvi ad alcuno.
Te lo prometto
Cordialmente
Noel

Ti ringrazio per il tuo e vostro interessamento, per fortuna per quanto mi riguarda, faccio parte di una società gia pronta e strutturata per il nuovo decreto , e farò a meno volentieri di associarmi a Auxilia o altre società che possono limitare il lavoro del mediatore..offrendo dei prodotti limitati a poche banche ( e che che ne dica Samuele, le banche si son divise le convenzioni con le diverse societa/associazioni.) .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto